logo

Luigi Favoloso fugge all’estero: ultime news da Barbara d’Urso, svolta sull’ex di Nina Moric

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-15

Arriva a Pomeriggio 5 la svolta sul giallo di Luigi Mario Favoloso. L’ex gieffino, che dal 29 dicembre ha fatto perdere le sue tracce, ha chiamato la trasmissione per mettere fine alle voci sulla sua scomparsa. Barbara d’Urso, in diretta, ha raccontato le ultimissime news. Pomeriggio 5, Luigi Favoloso scappa all’estero: le ultime news da …

spinner

Arriva a Pomeriggio 5 la svolta sul giallo di Luigi Mario Favoloso. L’ex gieffino, che dal 29 dicembre ha fatto perdere le sue tracce, ha chiamato la trasmissione per mettere fine alle voci sulla sua scomparsa. Barbara d’Urso, in diretta, ha raccontato le ultimissime news.

Pomeriggio 5, Luigi Favoloso scappa all’estero: le ultime news da Barbara d’Urso

Luigi Favoloso, le ultime news a Pomeriggio 5
Luigi Favoloso, le ultime news a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso

“Alle 16:22 ci ha telefonato Luigi Mario Favoloso, da una scheda non italiana, una chiamata durata quasi un’ora. Lui sta bene, non è in Italia, è all’estero. Ci ha detto dove, ma ci ha pregato di non dirlo”, ha spiegato Barbara d’Urso. La conduttrice ha poi aggiunto: “Ci ha raccontato tante cose, ci ha detto che tutto ciò che Nina ha raccontato è falso. Ci ha raccontato una versione praticamente opposta a quella che viene raccontata da noi”.

Carmelita ha poi aggiunto che Favoloso ha spiegato di essersi allontanato per un motivo ben preciso, definito “molto grave”, che però  nulla avrebbe a che fare con quello raccontato da Nina Moric a Domenica Live: quando arriverà la sua versione dei fatti in diretta TV? Visti i presupposti, a breve “apparirà” magicamente da qualche parte…

Potrebbe interessarti anche