logo

Luigi Favoloso si nasconde in Svizzera: foto esclusive

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-21

Il caso della scomparsa di Luigi Favoloso torna al centro della nuova puntata di oggi di Pomeriggio 5 con una esclusiva importante concessa al programma condotto da Barbara d’Urso dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Come era emerso dalla trasmissione di casa Mediaset, Luigi Favoloso, ex di Nina Moric, aveva dichiarato in una telefonata …

article-post

Il caso della scomparsa di Luigi Favoloso torna al centro della nuova puntata di oggi di Pomeriggio 5 con una esclusiva importante concessa al programma condotto da Barbara d’Urso dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Come era emerso dalla trasmissione di casa Mediaset, Luigi Favoloso, ex di Nina Moric, aveva dichiarato in una telefonata di non essere in Italia. “Ci ha pregato di non dirlo”, aveva riferito la padrona di casa.

Luigi Favoloso: ecco dove si trova

Ma dove si trova, dunque, Luigi Mario Favoloso? “Pare sia finito in Svizzera, si nasconde. Pare sia molto dimagrito”, ha annunciato Barbara d’Urso prima di far vedere le immagini esclusive del giovane pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Chi, da domani in edicola.

L’ex di Nina Moric, da alcune settimane si nasconderebbe nel Canton Ticino e non a Napoli come si era ipotizzato nei primi momenti dopo la notizia della sua scomparsa. Ricordiamo che Luigi Mario ha fatto perdere le sue tracce dallo scorso 29 dicembre. Il giovane è stato paparazzato in un bar, poi successivamente pronto a salire in una macchina con la targa svizzera e quindi dileguarsi nel nulla. Giubbino verde, sguardo perso e volto apparentemente dimagrito. La sua fuga, a questo punto, dopo le immagini esclusive si sarebbe ormai concluso.

Luigi Mario Favoloso è pronto a fare ritorno in Italia dove, come spiegato dalla sua ex Nina Moric, dovrà affrontare la giustizia rispondendo alle accuse gravissime di violenza?

A seguire le foto pubblicate su Chi e trasmesse nel corso della puntata di oggi di Pomeriggio 5.

Potrebbe interessarti anche