VIP

Luca Salatino umilia Soraia Allam Ceruti, il brutto rimprovero che doveva essere evitato (ma lei interviene e lo difende) – VIDEO

Valentina Gambino 21/07/2022

Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti hanno spazzato le voci che li volevano in crisi, mostrandosi insieme in quel di Milano, tra baci passionali e cene romantiche. Proprio in queste ore però, è arrivato il brutto scivolone dell’ex tronista di Uomini e Donne.   Luca umilia Soraia, il brutto rimprovero che si poteva evitare Così […]

Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti hanno spazzato le voci che li volevano in crisi, mostrandosi insieme in quel di Milano, tra baci passionali e cene romantiche. Proprio in queste ore però, è arrivato il brutto scivolone dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Luca umilia Soraia

 

Luca umilia Soraia, il brutto rimprovero che si poteva evitare

Così come ha condiviso Deianira Marzano, Soraia ha fatto una storia su Instagram dove mastica la gomma senza chiudere la bocca. Il gesto, secondo le regole comuni, non è il massimo della vita ma… chi se ne frega!

Ed invece Luca Salatino l’ha rimproverata duramente. La reazione di Soraia è quella di una donna mortificata che chiede scusa (così come potete vedere nel video in apertura) ed io sono veramente senza parole.

Questo video sembrerà una stupidaggine ma invece non lo è affatto. Non dovete mai permettere a nessuno di mortificarvi pubblicamente (e nemmeno in privato). Davvero pensare di non valere il giusto rispetto e la delicatezza da parte della persona che vi sta accanto?

Spero vivamente che Luca Salatino, tra una scorrazzata e l’altra in vespa con Matteo Ranieri, trovi il tempo e la voglia di chiedere scusa pubblicamente (e di guardarsi un po’ dentro, che non gliel’ha certo prescritto il medico di stare con una persona se non vuole starci insieme).

Roba da non crederci.

AGGIORNAMENTO: E se secondo noi questa brutta scena poteva essere evitata, Soraia la pensa diversamente e difende il suo fidanzato:

Non sono solita rispondere alle critiche o ai commenti negativi però mi sembra che la situazione stia degenerando. Luca mi ha semplicemente fatto una battuta su come masticavo la cicca. Ma la cosa importante su cui ci dobbiamo concentrare è sulle dimostrazioni che ci da un uomo, come ci tratta, cosa ci dimostra, quanto ci ama eccetera… eccetera. Era semplicemente una battuta. Ho tolto le storie proprio perché si stava scatenando il pandemonio e onestamente non ne avevo voglia. Perché credetemi era semplicemente una battuta e magari ha avuto un modo un poco brusco. Ma comunque non mi sono sentita offesa o quant’altro, anzi stavo ridendo ed ero molto molto tranquilla. Quindi veramente ho a fianco un uomo che mi dimostra tanto altro. Non bisogna appigliarsi ad una risposta, data in un momento di leggerezza mentre stavamo camminando.

Poi voglio dire una cosa alle donne, dato che sono stata criticata come donna. Secondo me bisognerebbe più preoccuparsi degli uomini che ti dicono quanto ti amano: “principessa di quà, principessa di là…sei il sole, luce dei miei occhi” e poi magari dietro te ne fanno tante. Non mi sto riferendo a nessuno però comunque… Luca è una persona veramente rara e quindi non me ne frega niente di quello che dite, anzi. Quindi basta.

Contenta lei…

Potrebbe interessarti anche