logo

Loredana Lecciso a Domenica Live smentisce la crisi con Al Bano: la stoccata a Romina Power (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-29

Loredana Lecciso ha voluto rompere il silenzio intervistata durante la Domenica Live di Barbara d’Urso. La leccese ha avuto modo di confidare qualche dettaglio in più riguardo la potenziale crisi con Al Bano Carrisi: tutta colpa di Romina Power? Secondo la bionda, l’ex moglie avrebbe avuto degli atteggiamenti un poco troppo “evidenti” e troppo esagerati. …

article-post

Loredana Lecciso ha voluto rompere il silenzio intervistata durante la Domenica Live di Barbara d’Urso. La leccese ha avuto modo di confidare qualche dettaglio in più riguardo la potenziale crisi con Al Bano Carrisi: tutta colpa di Romina Power? Secondo la bionda, l’ex moglie avrebbe avuto degli atteggiamenti un poco troppo “evidenti” e troppo esagerati. Scopriamo in dettaglio, tutte le dichiarazioni della showgirl che ha mantenuto costantemente un tono pacato e sereno.

Loredana Lecciso a Domenica Live smentisce la crisi ma…

“Gli amici servono nei momenti belli e in quelli brutti e ho deciso di venire da te perché mi sento in famiglia”, è iniziato così lo sfogo di Loredana Lecciso nel salotto di Domenica Live. La showgirl e moglie di Al Bano si è raccontata senza filtri a Barbara d’Urso rompendo il silenzio sulle voci di una potenziale crisi tra lei e il cantante che da settimane si rincorrono: “In realtà nessuno ha lasciato nessuno ma c’è stato effettivamente un allontanamento di certo legato anche a situazioni poco gradite a me”.

Il riferimento è alle frecciate e alle battute ricevute da parte dell’ex moglie Romina Power attraverso social e telecamere. La Lecciso ha voluto difendere il marito sostenendo che a volte non prende posizione per proteggere le persone a lei più care: “Al Bano si trova vittima di certi meccanismi di cui non vorrebbe realmente fare parte. Lui pecca di ingenuità”, confessa.

La stoccata a Romina Power

Loredana Lecciso, durante tutta l’intervista con la d’Urso ha usato toni pacati e civili ma in ultimo, una battuta però l’ha voluta dedicare proprio alla Power: “A volte il confine tra l’ironia e il buon gusto è labile, non ho gradito affatto alcune esternazioni, sarei ipocrita se dicessi il contrario. Io voglio bene ad Al Bano, io sono innamorata di Al Bano e credo nel progetto che abbiamo fatto insieme”.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche