logo

Lo Zecchino d’Oro 2016, il testo della canzone “Pikku Peikko” interpretata da Annika Martin Anello e Iacopo Cioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-19

Saranno in tutto 12 i nuovi brani della 59esima edizione de Lo Zecchino d’Oro 2016 e che inizieremo a conoscere a partire da oggi, sabato 19 novembre. Sono tre in tutto le esibizioni che prevedono la presenza di due giovani interpreti. Questa volta andremo a conoscere il brano dal titolo Pikku Peikko interpretato dal duo …

article-post

Saranno in tutto 12 i nuovi brani della 59esima edizione de Lo Zecchino d’Oro 2016 e che inizieremo a conoscere a partire da oggi, sabato 19 novembre. Sono tre in tutto le esibizioni che prevedono la presenza di due giovani interpreti. Questa volta andremo a conoscere il brano dal titolo Pikku Peikko interpretato dal duo composto da Annika Martin Anello e Iacopo Cioni. A seguire tutte le informazioni sugli interpreti ed il testo del brano.

Lo Zecchino d’Oro 2016, i testi delle canzoni: Pikku Peikko

Pikku Peikko è la canzone che in occasione della nuova edizione dello Zecchino d’oro 2016 sarà interpretata da Annika Martin Anello e Iacopo Cioni, rispettivamente di 8 e 6 anni. Il brano è musicato da N. Di Valerio che ha anche contribuito alla scrittura insieme a S. V. Dan. Ma conosciamo meglio i due giovanissimi interpreti.

Lei, Annika Martin Anello viene da Bologna dove vive insieme a papà Roberto e mamma Sanna. Da grande sogna di fare la veterinaria e nel suo tempo libero ama giocare e disegnare. Lui, Iacopo Cioni viene da Genova e vive con mamma Serena, papà Gabriele ed il cane Molly. Da grande vorrebbe diventare un cantautore e forse lo Zecchino d’Oro sarà il suo trampolino di lancio.

La canzone parla di un piccolo gnomo da giardino, come ha spiegato la bambina interprete del brano e nel dettaglio, “di uno gnomo e di una bambina che si incontrano in giardino ed iniziano a chiacchierare”, ha aggiunto Iacopo, che sembra soddisfatto da questa magica esperienza che gli ha permesso di fare tante belle amicizie.

Ecco a seguire il testo di Pikku Peikko che potrete leggere cliccando sull’immagine sotto (fonte: Tv, Sorrisi e Canzoni).

pikku peikko

CLICCA QUI PER TUTTI I TESTI DELLE CANZONI DELLO ZECCHINO 2016

Potrebbe interessarti anche