logo

Lite Oriana e Daniele, il ruolo di Micol Incorvaia: “I vestiti buttati fuori dalla finestra”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-04

Micol Incorvaia, secondo le fonti di gossip, avrebbe avuto un ruolo “centrale” nella lite tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, fino ad “aizzare” la venezuelana nei confronti del suo ex fidanzato. Lite Oriana e Daniele, il ruolo di Micol Incorvaia Se credevate di passare un luglio sereno vi sbagliavate di grosso. Oriana e Daniele, …

spinner

Micol Incorvaia, secondo le fonti di gossip, avrebbe avuto un ruolo “centrale” nella lite tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, fino ad “aizzare” la venezuelana nei confronti del suo ex fidanzato.

Oriana, Daniele e Micol

Lite Oriana e Daniele, il ruolo di Micol Incorvaia

Se credevate di passare un luglio sereno vi sbagliavate di grosso. Oriana e Daniele, con la loro rottura, ci stanno regalando nuovi risvolti “choc” degni di Live Non è la d’Urso.

Sarebbero volati cocktail e mani in faccia (oltre che stracci) così come vi abbiamo raccontato di recente.

Ma non finisce qui.

Secondo Amedeo Venza, infatti, proprio Micol Incorvaia avrebbe avuto un ruolo “centrale” in questa vicenda tanto da litigare pure con Daniele Dal Moro fino togliersi (reciprocamente) il “segui” su Instagram.

Tornati in camera, Oriana si sarebbe chiusa dentro con Micol e Giaele ed avrebbe buttato fuori dalla finestra i vestiti di Daniele Dal Moro (che li ha fotografati dentro una busta della spazzatura).

Parla una vip

E’ iniziato tutto perché Oriana, Micol e Giaele sono arrivate dove eravamo e la Marzoli ha iniziato dal nulla a insultare Chadia, che ovviamente ha risposto e i toni si sono alzati, volavano cocktail ecc. 

Soleil è andata via per evitare robe imbarazzanti (dovevi vedere Micol che faceva la spavalda tutto d’un tratto sembrava “posseduta”). 

Dopo poco vedo Daniele che arriva al tavolo e gli chiedo come stesse e che forse era il caso che andassero prima di creare problemi a tutti.

Neanche il tempo di dirlo che è arrivata Oriana facendo un casino al tavolo poi è andata dritta con le mani in faccia a Daniele picchiandolo e urlando cose random. 

Io mi sono allontanata subito senza avere nulla a che fare ma loro si sono azzuffate e poi le hanno “invitate” fuori dal locale.

Potrebbe interessarti anche