logo

“Lingua biforcuta”, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando attaccano Maria Teresa: ecco perché – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-08

Sono ore particolarmente “friccicarelle” queste nella Casa del Grande Fratello Vip. In vista delle nuove nomination di questa sera che potrebbero rivedere ancora una volta Maria Teresa Ruta protagonista per la ventiduesima volta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno parlato proprio di lei. “Maria Teresa Ruta? Lingua biforcuta!”, l’attacco di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando …

article-post

Sono ore particolarmente “friccicarelle” queste nella Casa del Grande Fratello Vip. In vista delle nuove nomination di questa sera che potrebbero rivedere ancora una volta Maria Teresa Ruta protagonista per la ventiduesima volta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno parlato proprio di lei.

“Maria Teresa Ruta? Lingua biforcuta!”, l’attacco di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

A quanto pare le persone che ad oggi le sono state più vicine, ovvero Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, avrebbero avuto qualcosa da ridire contro la giornalista. Al rampollo e la Queen di Babilonia non sarebbero piaciute alcune recenti esternazioni che la Ruta avrebbe fatto sul loro conto.

Stando a quanto raccontato dagli amici di Twitter, Maria Teresa Ruta avrebbe commentato le intenzioni dei due amici di uscire prima della finale asserendo che a suo dire sarebbe stato irrispettoso nei confronti di Dayane Mello, considerando i loro motivi “futili”.

Una mossa simile, inoltre, avrebbe potuto insinuare il sospetto che volessero uscire solo perchè ormai non ci sarebbe più gara. Un punto di vista che non sarebbe stato apprezzato da Zorzi e Orlando i quali, in stanza, avrebbero commentato in maniera piccata.

L’influencer 25enne avrebbe dato alla Ruta della “lingua biforcuta”. “Mamma mia! Io son rimasta malissimo di quella cosa, domani glielo voglio dire!”, ha replicato Stefania Orlando, mentre Tommaso Zorziè certo che l’amica possa ribaltare la situazione in suo favore.

Si prospetta un nuovo scontro? Non ci resta che aspettare la nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda oggi nella prima serata di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche