logo

Lidia Vella “condanna” Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Non me l’aspettavo, questa cosa non è chiara”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-29

La ex gieffina Lidia Vella, si è scagliata contro Giulia De Lellis e Andrea Damante che, nel frattempo, non fanno altro che disseminare indizi in rete confermato di essere insieme in quarantena. Intervistata da Radio Radio durante “Non succederà più” con Giada Di Miceli, ha detto la sua sulla ritrovata coppia e il gossip del …

spinner

La ex gieffina Lidia Vella, si è scagliata contro Giulia De Lellis e Andrea Damante che, nel frattempo, non fanno altro che disseminare indizi in rete confermato di essere insieme in quarantena. Intervistata da Radio Radio durante “Non succederà più” con Giada Di Miceli, ha detto la sua sulla ritrovata coppia e il gossip del momento.

Lidia Vella “condanna” Giulia De Lellis e Andrea Damante
Lidia Vella parla di Andrea e Giulia

Lidia Vella “condanna” Giulia De Lellis e Andrea Damante

Non me l’aspettavo un ritorno del genere. Se così dovesse essere toglierò subito il “segui” su Instagram a Giulia. Per carità, nella vita ognuno può fare quello che vuole, ma sinceramente tornare indietro in una relazione che ti ha portato sofferenza e tradimento… Non è bello come esempio, considerato che è seguita da molte ragazze. Ho iniziato a seguirla quando si è lasciata con Andrea Damante, quindi se torneranno insieme toglierò il mio segui.

Gli indizi? Non sono cose fatte a caso e per sbaglio. Giulia sa benissimo di avere fan che controllano ogni sua minima mossa. Questi sono messaggi subliminali.

Questa cosa che non smentiscono è chiara: sono tornati insieme. Se io non sto con il mio ex la smentisco subito.

Nuovi indizi dei Damellis

Tra i nuovi indizi disseminati in rete da Giulia De Lellis e Andrea Damante, anche la stessa televisione di una famosa marca sullo sfondo delle loro Stories, una tavola apparecchiata per cinque invece che per quattro (in casa dovrebbero esserci lei, il fratello Giuseppe, l’amica Valentina e la madre) e il sugo preparato dal deejay proprio alla stessa ora in cui anche l’influencer mangiava una galletta di riso con della fesa per spezzare la fame notturna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia De Lellis parla ancora di Andrea Damante: “Dove lo nascondo?” 🙈 ⠀ Il VIDEO vi aspetta nelle nostre Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com ⠀ P.S: noi ci occupiamo di gossip e tv e conosciamo benissimo la situazione attuale del nostro paese perché ci stiamo occupando anche di questo. ⠀ Qui, volontariamente, trovate argomenti più leggeri, per distrarvi un po’ da questo terribile momento storico. ⠀ Quindi, per favore, basta con i soliti commenti del tipo: “E chi se ne frega…”, oppure “in questo momento ci sono cose ben più gravi di cui occuparsi…”. ⠀ Lo sappiamo bene e se non vi piace, basta semplicemente non commentare diffondendo inutile odio social, grazie 😊 🙏

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche