logo

Lele Mora parla di Francesca Cipriani: “Non c’è mai stata nessuna lite, ha detto cose che non mi piacevano”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-21

Oscar Wilde diceva: “Vi è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sé”, ed aveva davvero proprio, ma proprio ragione. Ecco perché, tutti quanti, le showgirl ormai sul viale del tramonto, i cantanti senza pubblico (no, non stiamo parlando di Angelo Duro de Le …

article-post

Oscar Wilde diceva: “Vi è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sé”, ed aveva davvero proprio, ma proprio ragione. Ecco perché, tutti quanti, le showgirl ormai sul viale del tramonto, i cantanti senza pubblico (no, non stiamo parlando di Angelo Duro de Le Iene), gli ex personaggi dei reality show per farsi puntare ancora addosso un faretto (scrivere faro mi sembrerebbe davvero troppo eccessivo) venderebbero non so cosa.

Vi ricordate di Francesca Cipriani? Immagino di sì. Ex concorrente del Grande Fratello e vincitrice de La Pupa e il Secchione. La fanciulla tutta curve (forse anche troppe), ha sempre cercato di stare al centro dell’attenzione in ogni modo possibile e, quando il suo agente Lele Mora è andato a finire in galera, lei pare abbia perso il controllo e talvolta anche un po’ il senno (qualora ne possedesse mai uno). Prima le lacrime, poi la rabbia.

Le foto la ritraevano sconvolta mentre confusa andava in carcere per incontrare Mora e successivamente, da un giorno all’altro le foto l’hanno immortalata tumefatta mentre affermava di essere stata picchiata dall’ex agente per aver rifiutato di partecipare ad un programma di Barbara D’Urso (dicheno).

Finalmente, dopo tanto tempo anche Gabriele Mora ha voluto dire la sua in merito, ed a riguardo, tra le pagine di Vero TV “pare” (scrivo pare perché ormai i giornali s’impadroniscono dei virgolettati come se non ci fosse un domani) abbia dichiarato:

Con Francesca Cipriani non c’è mai stata nessuna lite. Credo che lei abbia deciso di prendere un altro agente, nel momento in cui io non lavoravo più. Una sera, in cui c’è stata una piccola discussione, ha detto cose che non mi sono piaciute. Eravamo presenti in venti in un ristorante milanese. Io le ho detto “Ti meriteresti due schiaffi”. Lei ha fatto finta di svenire, si è data schiaffi in faccia da sola. E’ andata al pronto soccorso, forse aveva una crisi isterica. Io mi sono allontanato dal ristorante perché, dopo tutto quello che ho fatto per lei, non mi sarei aspettato una cosa del genere. Poi ci siamo rivisti, ha capito. Magari la persona che ha scelto lei le ha proposto di fare questa scenata perché arrivassero passaggi televisivi, copertine e serate che non sono arrivate.

Dove sta la verità? In latino si dice In medio stat virtus, ovvero: La verità sta nel mezzo. Facciamo un 50 e 50 oppure chiediamo l’aiuto del pubblico? Rimaniamo nel dubbio suvvia, tanto so che dormiremo lo stesso.

Potrebbe interessarti anche