logo

Le Iene Show, il servizio sui vip che contattano i paparazzi per finire sui giornali

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-24

Molte volte i personaggi del mondo dello spettacolo si lamentano perchè vengono paparazzati e la loro vita privata viene resa nota, e per questo se la prendono anche con i fotografi. In realtà a volte sono gli stessi vip che chiamano i paparazzi e concordano con loro dei finti scatti rubati, per finire sui giornali, in …

article-post

Molte volte i personaggi del mondo dello spettacolo si lamentano perchè vengono paparazzati e la loro vita privata viene resa nota, e per questo se la prendono anche con i fotografi. In realtà a volte sono gli stessi vip che chiamano i paparazzi e concordano con loro dei finti scatti rubati, per finire sui giornali, in modo da guadagnare soldi e/o notorietà.

Ne ha dato prova Laura Gauthier, una delle inviate de Le Iene Show, che ha realizzato un servizio andato in onda ieri sera. La iena, servendosi della complicità di Nina Senicar, ha telefonato a vari personaggi famosi, chiedendo loro di fare un “finto rubato”, cioè delle foto nelle quali sembra che i vip siano stati paparazzati, ma in realtà il servizio fotografico è stato concordato. Tutte le persone contatte hanno accettato e Laura Gauthier ha deciso di realizzare il servizio fotografico con Giovanni Conversano, l’ex tronista di Uomini e Donne, finito al centro dell’attenzione per essere aver posato per il calendario deciato a Sarah Scazzi.

Così Giovanni Conversano, ignaro di essere “vittima” de Le Iene, va all’appuntamento con Nina Senicar, alla quale inizia a dare dei consigli: quando le loro foto appariranno sui giornali, loro dovranno dire che si frequentano da alcune settimane, ma che non hanno mai voluto dire nulla; inoltre devono portare avanti la loro finta storia per un po’ di tempo in modo da uscirne “puliti”.

Poi l’ex tronista di Uomini e Donne concorda con il fotografo come posizionarsi per fare le foto e così si ritrova da solo in macchina con la Senicar, alla quale racconta di aver fatto uscire più volte finti scoop su di lui, ma sempre roba “pulita”, perchè non vuole “sputtanarsi”. Tra le varie cose che ha fatto ci sono anche campagne per la difesa dei diritti dei bambini, delle donne e contro la droga. Dopo questo Giovanni Conversano e la complice de Le Iene si baciano per posare per le foto.

Dopo qualche giorno Laura Gauthier ha ricontattato l’ex tronista, per proporgli di fare un viaggio con l’ex naufraga dell’Isola dei famosi a Parigi ovviamente per fare altre foto. Tuttavia all’appuntamento non si è presentato nessuno, eccetto la iena. Il ragazzo rimane stupito, non sa che dire e asserisce di non voler fare nessuna paparazzata finta con Nina Senicar, perchè non ne ha mai fatte.

Potrebbe interessarti anche