logo

L’amante del marito della Clerici racconta quello che è accaduto: “Mi ha mentito e mi ha chiesto di concludere la notte con lui”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-17

Si chiama Stefania Sorrentino la ragazza con la quale è stato paparazzato Eddy Martens, il marito di Antonella Clerici. Stefania Sorrentino ha raccontato sulle pagine del settimanale Chi come ha conosciuto il compagno della conduttrice Rai e quello che è accaduto tra loro. Lo scorso 26 febbraio servivo lo champagne ai tavolini e questo ragazzo …

article-post

Si chiama Stefania Sorrentino la ragazza con la quale è stato paparazzato Eddy Martens, il marito di Antonella Clerici. Stefania Sorrentino ha raccontato sulle pagine del settimanale Chi come ha conosciuto il compagno della conduttrice Rai e quello che è accaduto tra loro.

Lo scorso 26 febbraio servivo lo champagne ai tavolini e questo ragazzo ha iniziato a parlarmi: “Piacere, mi chiamo Eddy. Gioco nel Bologna. Stasera abbiamo giocato contro la Juventus e ora sono in relax con i miei amici. Sei molto carina”,

ha esordito la ragazza, la quale ha detto che tra i due c’è stato solo un bacio, anche se:

Lui mi ha chiesto di concludere la notte con lui, ma ho rifiutato. Non sono una ragazza da una cena e via. Mi ha riaccompagnato alla macchina, il tempo di un ultimo bacio sotto gli occhi di Bianca, la mia amica, e ci siamo scambiati i numeri di telefono. Ci siamo dati la buonanotte e insisteva nel chiedermi di andare in albergo con lui.

Stefania ha assicurato di non sapere che quel ragazzo fosse sposato con Antonella Clerici, ma di averlo scoperto solo in seguito grazie ad un suo amico.

Ho provato una sensazione bruttissima. Io non sono una rovinafamiglie e sono contenta di non aver ceduto al suo corteggiamento. Che schifo!

Stefania ha infine inviato un messaggio alla Clerici, dicendole di tenere gli occhi aperti, perchè il suo compagno è falso.

Potrebbe interessarti anche