logo

La storia tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è una strategia? La replica della Marcuzzi

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-08

Dopo Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, dopo George Clooney ed Elisabetta Canalis, la nuova coppia dell’estate, o meglio dell’autunno, è quella formata da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, dei quali vi abbiamo parlato in questo articolo. I media e i giornali ne stanno parlando molto e qualcuno ha ipotizzato che la loro unione sia fittizia e serva …

article-post

Dopo Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, dopo George Clooney ed Elisabetta Canalis, la nuova coppia dell’estate, o meglio dell’autunno, è quella formata da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, dei quali vi abbiamo parlato in questo articolo.

I media e i giornali ne stanno parlando molto e qualcuno ha ipotizzato che la loro unione sia fittizia e serva solo per promuovere i programmi da loro condotti: X Factor 4 da Francesco Facchinetti, in onda su RaiDue, e il reality Grande Fratello 11 da Alessia Marcuzzi, che partirà ad ottobre.

A tali voci risponde la conduttrice del reality show di Canale 5 attraverso le pagine di Vanity Fair.

Per me sarebbe una cosa inconcepibile. Non faccio certi calcoli, sono i giornali che ci hanno definito ‘la coppia dell’anno’. Ma due non si possono semplicemente piacere, avere un’attrazione fisica, condividere una passione?

Durante l’intervista la Marcuzzi ha anche raccontato come ha conosciuto Francesco Facchinetti e come è nata la loro relazione.

Con Francesco c’era stato uno scambio di sms. Dopo però è arrivato a Ibiza, dove io ero in vacanza con le ragazze e mio figlio. Un mio amico mi aveva detto che Francesco conosceva qualcuno di Facebook Italia che poteva aiutarmi a risolvere un problema sul mio account: avevano cancellato il mio profilo perchè pensavano fossi una che si spacciava per la Marcuzzi. Avevo scritto per protestare, ma nessuno mi credeva. Era luglio, ci siamo sentiti, e Francesco mi ha aiutato a sistemare la cosa. Ci siamo rivisti proprio a Ibiza a casa di amici e ci siamo piaciuti.

Poi chiarisce che i giornali stanno ingigandendo la loro relazione e facendo credere che tra loro due ci sia una grande storia d’amore.

“Ci stiamo ancora conoscendo. Stiamo vivendo giorno per giorno, non facciamo ancora progetti”.

Potrebbe interessarti anche