logo

Justin Bieber in Italia, ospite del secondo Live di X Factor 2015: ecco come vederlo dal vivo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-23

X Factor 2015 ha esordito ieri sera, giovedì 22 ottobre, con il primo attesissimo live su Sky Uno HD, ospitando sul palco dell’X Factor Arena il primo ospite straordinario dell’edizione numero 9, ovvero i Duran Duran. Chi pensava che le sorprese potessero esaurirsi di già, dovrà cambiare opinione poiché proprio ieri, prima dell’esordio in diretta, …

article-post

X Factor 2015 ha esordito ieri sera, giovedì 22 ottobre, con il primo attesissimo live su Sky Uno HD, ospitando sul palco dell’X Factor Arena il primo ospite straordinario dell’edizione numero 9, ovvero i Duran Duran. Chi pensava che le sorprese potessero esaurirsi di già, dovrà cambiare opinione poiché proprio ieri, prima dell’esordio in diretta, il talent musicale ha già voluto annunciare il secondo atteso ospite che sarà presente la prossima settimana. Di chi si tratta? Tenetevi forte: siamo parlando di Justin Bieber.

Proprio lui, il bad boy della musica internazionale, dopo le numerose richieste giunte alla trasmissione targata Sky, è pronto ad approdare in Italia e più precisamente nello studio di X Factor 2015 in occasione del secondo live, per presentare il suo nuovo album, Purpose, in uscita il prossimo 13 novembre. La sua performance nel corso del secondo Live Show, tuttavia, non sarà in diretta: ecco tutte le informazioni sulla data di registrazione e su come poter assistere allo show.

Justin Bieber, secondo attesissimo ospite di X Factor 2015 non sarà presente in diretta nel corso della prossima puntata in programma giovedì 29 ottobre, ma la sua imperdibile esibizione sarà registrata due giorni prima, il prossimo martedì 27 ottobre. A tal fine, la trasmissione darà la possibilità ai Beliebers di esserci, ma in che modo? Collegandosi al sito web http://gruppost.tv/justinbieber/index.html. Di seguito, tutte le istruzioni utili.

Per partecipare occorrerà avere almeno 14 anni. I minori dovranno essere accompagnati da almeno uno dei due genitori e la liberatoria dovrà essere firmata da entrambi i genitori. Nel caso in cui fosse un parente o un amico maggiorenne ad accompagnare il minore, questo dovrà presentare la delega e la liberatoria sempre firmata da entrambi i genitori. Un maggiorenne potrà accompagnare fino a un massimo di due minori.

Per la distribuzione e consegna del biglietto (data prevista: 26 ottobre) verrà data priorità a tutte le persone che cronologicamente si sono iscritte per prime. Alla consegna del biglietto il minore dovrà consegnare documenti e liberatorie firmate da entrambi i genitori.

Potrebbe interessarti anche