logo

Jessica Mazzoli mette all’asta il primo regalo di Morgan: “Lettera d’amore che mi scrisse ad X Factor”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-22

Pensavo fosse uno scherzo, un titolo “farlocco” per catturare l’attenzione, e invece… Jessica Mazzoli ha messo in vendita all’asta la prima lettera d’amore che le ha scritto Morgan mentre entrambi erano ad X Factor (lei come concorrente e lui nelle vesti di giudice). Jessica Mazzoli mette all’asta il primo regalo di Morgan Nelle sue Instagram …

article-post

Pensavo fosse uno scherzo, un titolo “farlocco” per catturare l’attenzione, e invece… Jessica Mazzoli ha messo in vendita all’asta la prima lettera d’amore che le ha scritto Morgan mentre entrambi erano ad X Factor (lei come concorrente e lui nelle vesti di giudice).

Jessica Mazzoli mette all’asta il primo regalo di Morgan

Nelle sue Instagram Stories Jessica Mazzoli ha pubblicato uno stralcio della prima lettera d’amore che le ha scritto Marco Castoldi in arte Morgan: “Asta. Per info contattatemi in Direct”. Successivamente la ex concorrente del Grande Fratello ne ha svelato il contenuto:

Primissima lettera d’amore che mi scrisse Morgan durante X Factor. Ovviamente è in vendita all’asta. Per info contattatemi in Direct.

Dalla fotografia condivisa, si leggono alcune righe: “Io ti penso, ti sogno e ti vorrei sempre parlare e questo non mi è possibile per delle stupide regole. Quando ti ho vista piangere volevo consolarti…”.

Lo scorso mese, proprio Jessica Mazzoli intervistata da Turchese Baracchi ha precisato di volere risolvere le cose con la mamma di Morgan, dopo gli ultimi scontri televisivi da Barbara d’Urso:

Non mi va di passare per la ragazza che ha messo distanze tra mia figlia e sua Nonna. Io sono disposta ad una riconciliazione e riappacificazione per il bene di Lara.

Perché lei abbia anche una nonna paterna, perché anche se da lei non ho mai ricevuto un augurio, un briciolo di interesse nei confronti di Lara oltre che nei miei io sono una persona che riesce a ragionare, le situazioni le divido. Io in questo momento voglio essere empatica come una donna, una madre, che nella sua vita ha sofferto tanto per varie situazioni. Lei è una persona grande e mi sento di azzerare le cose, accoglierla e rispettarla. Spero che le arrivi questo messaggio per farle capire che sono tranquilla.

Potrebbe interessarti anche