logo

Italia’s Got Talent torna dal 7 maggio con Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-04-26

Ripartirà il prossimo 7 maggio nella prima serata di Canale 5 la nuova avventura all’insegna del talent show Italia’s Got Talent, che ha visto trionfare, nel corso della passata e prima edizione la cantante lirica Carmen Masola. Alla conduzione, anche quest’anno ritroveremo il duo formato da Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico, ed anche la giuria …

article-post

Ripartirà il prossimo 7 maggio nella prima serata di Canale 5 la nuova avventura all’insegna del talent show Italia’s Got Talent, che ha visto trionfare, nel corso della passata e prima edizione la cantante lirica Carmen Masola.

Alla conduzione, anche quest’anno ritroveremo il duo formato da Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico, ed anche la giuria d’eccezione non muterà, con la presenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, pronti a giudicare e a “buzzare” i vari aspiranti talenti che si cimenteranno nelle loro prove.

Per ora, in programma ci saranno sei puntata, nel corso delle quali vedremo talenti di ogni età alle prese con le consuete prove di danza, canto e recitazione, ma anche con esibizioni certamente più bizzarre, come abbiamo avuto modo di constatare nel corso della passata edizione della trasmissione.

Maria De Filippi, sul sito di Sorrisi, in seguito ad un sondaggio che l’ha decretata come la donna televisiva più affidabile, ha anche commentato il suo ruolo nell’ambito di Italia’s Got Talent, asserendo in merito:

Sono solo un giudice, non presento e fondamentalmente mi diverto e basta. Sapesse che sollievo, per quella che aiuta tutti e che tutti questi figli e tutti questi animali da accudire, potermi sfilare ogni tanto dalle responsabilità!

Potrebbe interessarti anche