logo

Italia’s Got Talent, stasera prima semifinale in diretta su Canale 5 con Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-26

Questa sera, assisteremo su Canale 5 ad una puntata davvero imperdibile all’insegna di Italia’s got talent, la trasmissione condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico e che vede in giuria la presenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La puntata si prospetta davvero interessante per diversi motivi, primo dei quali la messa …

article-post

Questa sera, assisteremo su Canale 5 ad una puntata davvero imperdibile all’insegna di Italia’s got talent, la trasmissione condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico e che vede in giuria la presenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La puntata si prospetta davvero interessante per diversi motivi, primo dei quali la messa in onda in diretta, a partire dalle ore 21:10.

La quinta edizione del programma di successo di Canale 5, questa sera ci terrà compagnia all’insegna della prima semifinale in diretta dal Teatro 8 degli Studi Titanus Elios in Roma dove si esibiranno i primi 18 semifinalisti. Ciascun gruppo di concorrenti sarà giudicato dal pubblico da casa attraverso il televoto (al numero 894100 da telefono fisso o al numero 47300 tramite sms) che decreterà chi passerà direttamente alla finalissima che si disputerà sempre in diretta su Canale 5 il prossimo 9 novembre.

Per ogni gruppo, tra il secondo e il terzo classificato al televoto, sarà invece la giuria formata dalla triade Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi a decidere chi passerà alla finale. A seguire, andiamo quindi a vedere chi sono i 36 candidati alla vittoria finale, conosciuti nel corso delle varie puntate di Italia’s got talent.

Trampo Brothers, Kai Leclerc, Samuel Barletti, Benjamin Delmas, Xteam, Heroes Diving Team, Marcello Ciccolesi, Vanni Oddera e Davide Rossi, Stefania Berton e Ondrej Hotarek, Alexandr Magala, Antonino Storniolo, Xcube 3D, Hdemy Cru, i Marilù, Martina Ragone e Milo Calza, Erica Loi, Massimo Contati, Les Moldaves, Francesco Nicolosi, Stefano Brutti.

Ed ancora, Men at Work, Maria Prosperi, Ewan Colsell, The Beat Brothers, Sos e Victoria Petrosyan, Alessandro Martignoni, Antonio Sisca, Bruna Vero, Andrea Sestieri, Manuela Badessi e Erika Lombardelli, Rudi Macaggi, Jason Enygma, Matteo Colucci, Zoran Madzhirov, I Musicomici, Luca Contoli.

Potrebbe interessarti anche