logo

Italia’s Got Talent, stasera l’ultima semifinale in diretta su Canale 5 con Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-02

Questa sera andrà in scena, rigorosamente in diretta sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, il nuovo appuntamento all’insegna del talent show condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, Italia’s got talent. Ormai siamo giunti alle battute finali: stasera infatti andrà in onda la seconda semifinale in diretta che decreterà l’ultima fetta di finalisti che si …

article-post

Questa sera andrà in scena, rigorosamente in diretta sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, il nuovo appuntamento all’insegna del talent show condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, Italia’s got talent. Ormai siamo giunti alle battute finali: stasera infatti andrà in onda la seconda semifinale in diretta che decreterà l’ultima fetta di finalisti che si sfideranno il prossimo sabato sempre nella prima serata di Canale 5 durante la quale sarà incoronato il nuovo vincitore della trasmissione.

Saranno 18 gli aspiranti finalisti che si sfideranno questa sera, in diretta, dal Teatro 8 degli Studi Titanus Elios in Roma. Ciascun gruppo di concorrenti sarà giudicato dal pubblico da casa attraverso il televoto (al numero 894100 da telefono fisso o al numero 47300 tramite sms) che decreterà chi passerà direttamente alla finalissima che si disputerà sempre in diretta su Canale 5 il prossimo 9 novembre.

Per ogni gruppo, tra il secondo e il terzo classificato al televoto, sarà invece la giuria formata dalla triade Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi a decidere chi passerà alla finale. A seguire, andiamo quindi a vedere chi sono i sei candidati alla vittoria finale, conosciuti nel corso della passata semifinale di Italia’s got talent.

I concorrenti scelti dal pubblico sono stati: Francesco Nicolosi, violinista; James Enygma, escapologo; Antonio Sisca, ballerino. I restanti tre concorrenti sono stati scelti dai tre giudici dopo essere finiti al ballottaggio: Vanni Oddera e Daniele Rossi, motociclisti freestyle; Alessandro Martignoni (Billy Bolla) e Alexandre Magala.

Potrebbe interessarti anche