logo

Italia’s got talent, stasera l’ultima puntata dedicata ai casting: chi accede alle semifinali?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-19

Si rinnova anche questo sabato, in prima serata, l’appuntamento all’insegna della trasmissione in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Italia’s got talent, condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico e che vede in giuria la presenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Stasera, i due giovani ed affiatati conduttori, presenteranno l’ultimo …

article-post

Si rinnova anche questo sabato, in prima serata, l’appuntamento all’insegna della trasmissione in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Italia’s got talent, condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico e che vede in giuria la presenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Stasera, i due giovani ed affiatati conduttori, presenteranno l’ultimo appuntamento con i casting dell’edizione in corso di Italia’s got talent.

La puntata in onda nella prima serata odierna di Canale 5, dunque, si presenta piuttosto interessante ed importante, in quanto saranno oltre cento le performance che hanno ottenuto almeno due si dalla giuria. Peccato però che i posti per le semifinali saranno soltanto 36, quindi, stasera assisteremo ad un’ulteriore scrematura, dovendo così rinunciare per forza di cose ad alcuni talenti (o presunti tali).

Al termine della nuova puntata, dunque, i conduttori e i tre giudici sveleranno i nomi dei concorrenti che accederanno di diritto alle due semifinali in programma che si disputeranno in diretta rispettivamente sabato 26 ottobre e sabato 2 novembre. Non perdete quindi la puntata odierna all’insegna di Italia’s got talent.

Potrebbe interessarti anche