logo

Italia’s Got Talent, stasera l’ultima puntata: chi vincerà la finale?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-09

Anche la quinta edizione di Italia’s got talent, il programma del sabato sera di Canale 5, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico e che ha visto in giuria la presenza del terzetto formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, è ormai giunta al termine. Sarà trasmessa infatti questa sera l’imperdibile finale …

article-post

Anche la quinta edizione di Italia’s got talent, il programma del sabato sera di Canale 5, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico e che ha visto in giuria la presenza del terzetto formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, è ormai giunta al termine. Sarà trasmessa infatti questa sera l’imperdibile finale nel corso della quale sarà svelato il nome del nuovo vincitore, scelto dal pubblico da casa dopo un lungo percorso caratterizzato dalle iniziali selezioni e scremature da parte della giuria.

Sono ancora 12 i concorrenti in gara che si contenderanno la vittoria; solo un concorrente però riuscirà a salire sul gradino più alto del podio, accaparrandosi anche il premio di 100 mila euro. A decretare la sua vittoria, il pubblico da casa tramite televoto, il quale si potrà esprimere attraverso telefono fisso al numero 894100 o tramite sms al numero 47300.

In attesa di conoscere il vincitore della quinta edizione di Italia’s got talent, ecco chi sono i 12 finalisti:  Samuel Barletti, ventriloquo; Vanni Oddera e Davide Rossi, motociclisti acrobatici; Stefania Berton e Ondrej Hotarek, pattinatori sul ghiaccio; Alexandr Magala, acrobata; Francesco Nicolosi, violinista; Alessandro Bruno Martignoni, esperto con le bolle di sapone; Antonio Sisca, ballerino; Andrea Sestieri, illusionista; Jason Enygma, escapologo; I Musicomici, musicisti; Luca Contoli, Bmx Flatland; Mara Martini, ballerina.

Chi, secondo voi, riuscirà ad ottenere il tutolo di vincitore? Lo scopriremo solo questa sera, su Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche