logo

Italia’s Got Talent, stasera la terza puntata: chi passa il turno?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-28

Tutto pronto in vista del terzo appuntamento all’insegna del talent show Italia’s got talent, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa. Come sappiamo, la trasmissione condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, ogni settimana ci presenta tutta una serie di talenti (o presunti tali) in diverse discipline, dalle più note alle …

article-post

Tutto pronto in vista del terzo appuntamento all’insegna del talent show Italia’s got talent, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa. Come sappiamo, la trasmissione condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, ogni settimana ci presenta tutta una serie di talenti (o presunti tali) in diverse discipline, dalle più note alle più curiose. Ciascun concorrente (o gruppo di concorrenti) è così chiamato a cimentarsi nella sua specialità, facendoci ridere, appassionare ed a volte anche commuovere.

A giudicare ogni esibizione, la spassosa triade composta da Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti; ciascun giurato ha il potere di interrompere in qualsiasi momento l’esibizione premendo il proprio Buzz ma solo se interrotto da tutti e tre i giudici il concorrente sarà chiamato a fermare la sua performance. Finora abbiamo conosciuto davvero molti talenti incredibili in svariati campi, e questa sera siamo pronti a conoscerne di nuovi.

Inoltre, a partire dalla passata edizione abbiamo assistito ad una serie di esibizioni in esterna davvero spettacolari, tradizione che si rinnova anche quest’anno con la presenza di parkuristi, stuntman e biker acrobatici, ma anche numeri di moto acrobatiche, skateboard, fontane danzanti. Le sorprese ovviamente non finiscono qui e questa sera ne avremo la conferma.

Domani su Blog Tivvù sarà possibile trovare tutti i nomi dei concorrenti che passano al turno successivo; intanto, non perdete il nuovo appuntamento in programma per la prima serata odierna di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche