logo

Italia’s got talent, stasera la seconda puntata su Canale 5

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-19

Questa sera, la trasmissione di Canale 5 condotta da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, Italia’s got talent, dovrà vedersela con un concorrente difficile da seminare, ovvero il programma in onda su RaiUno, I Migliori Anni, condotto da Carlo Conti e che vedrà in scena, proprio nella prima serata odierna, la puntata d’esordio della sesta edizione …

article-post

Questa sera, la trasmissione di Canale 5 condotta da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, Italia’s got talent, dovrà vedersela con un concorrente difficile da seminare, ovvero il programma in onda su RaiUno, I Migliori Anni, condotto da Carlo Conti e che vedrà in scena, proprio nella prima serata odierna, la puntata d’esordio della sesta edizione (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento e le anticipazioni).

Ma il talent di casa Mediaset sembra non temere affatto la concorrenza, forte del risultato eccellente registrato nell’esordio della passata settimana, in occasione del quale con ben 7.253.000 telespettatori e share del 30.94% è risultato essere il programma più visto del sabato sera. Stasera, andrà quindi in scena la seconda puntata, durante la quale non mancheranno nuove appassionanti esibizioni che ci terranno compagnia per oltre tre ore di puro intrattenimento.

Anche quest’anno, come sappiamo, è stata confermata non solo la conduzione (con una Rodriguez in dolce attesa che alla vigilia della trasmissione aveva manifestato grande entusiasmo in merito al suo impegno televisivo), ma anche la giuria, composta da Maria De Filippi, insieme a Gerry Scotti e Rudy Zerbi, trio perfettamente in sintonia e che rappresenta la vera anima di Italia’s got talent.

Saranno proprio loro tre a decretare chi passerà anche questa sera il turno, sfruttando il potere del celebre Buzz, il pulsante rosso a loro disposizione con il quale potranno decidere di interrompere a loro piacimento l’esibizione in corso. Gli aspiranti talenti, specializzati in varie categorie di prove, potranno proseguire la loro avventura a Italia’s got talent solo dopo aver ottenuto almeno due giudizi positivi su tre.

L’appuntamento all’insegna della nuova puntata del talent, è fissato per questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche