logo

Italia’s Got Talent, stasera la quinta puntata con Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico: chi passa il turno?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-12

L’appuntamento con la trasmissione del sabato sera di Canale 5, Italia’s got talent, si rinnova anche questa settimana. Siamo giunti alla quinta puntata, condotta come sempre da Belen Rodriguez in coppia con Simone Annicchiarico mentre in giuria troveremo come sempre il trio formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti alla sua sinistra e Rudy Zerbi …

article-post

L’appuntamento con la trasmissione del sabato sera di Canale 5, Italia’s got talent, si rinnova anche questa settimana. Siamo giunti alla quinta puntata, condotta come sempre da Belen Rodriguez in coppia con Simone Annicchiarico mentre in giuria troveremo come sempre il trio formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti alla sua sinistra e Rudy Zerbi alla sua destra.

Proprio Gerry Scotti, oltre all’impegno in qualità di giurato di Italia’s got talent, è andato un nuovo ruolo, quello di conduttore di Striscia la Notizia, ruolo ricoperto a sorpresa in seguito alla maternità di Michelle Hunziker, la quale tornerà presto dietro il bancone del celebre tg satirico di Antonio Ricci.

Maria De Filippi la ritroviamo invece tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle prese con la sua trasmissione dei sentimenti, Uomini e Donne, mentre in merito a Rudy Zerbi, apparentemente il giudice più severo del programma, di recente abbiamo riportato una sua intervista nella quale svela uno dei suoi sogni.

Intanto, tornando al programma del sabato sera, anche stasera ci proporrà nuove esibizioni ed andrà a sfidare la seconda puntata del programma concorrente di RaiUno, Ballando con le stelle. Chi avrà la meglio tra i due? Lo scopriremo solo domani mattina, mentre questa sera l’appuntamento sarà con la quinta puntata di Italia’s got talent, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche