logo

Italia’s got talent, stasera la nuova puntata: i 40 concorrenti in semifinale. Già aperti i casting della nuova edizione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-23

Torna il consueto appuntamento del sabato sera di Canale 5 all’insegna della trasmissione condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, Italia’s got talent. In giuria, come sempre, la presenza dei tre giudici Maria De Filippi, affiancata da Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Quella che andremo a vedere stasera, sarà una puntata importante poiché andrà a …

article-post

Torna il consueto appuntamento del sabato sera di Canale 5 all’insegna della trasmissione condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, Italia’s got talent. In giuria, come sempre, la presenza dei tre giudici Maria De Filippi, affiancata da Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Quella che andremo a vedere stasera, sarà una puntata importante poiché andrà a chiudere il cerchio attorno ai casting che hanno visto finora numerosi talenti e presunti tali presentarsi sul palcoscenico del programma, facendoci talvolta sorridere, altre volte commuovere.

Nel corso del nuovo appuntamento di stasera, inoltre, proprio i tre giudici sveleranno i nomi dei 40 concorrenti che accedono di diritto alle due semifinali della trasmissione di Canale 5. E mentre ancora si attende di conoscere il vincitore di questa quarta edizione del talent Mediaset, che ogni sabato sera è riuscito a guadagnarsi, dalla sua prima puntata ad oggi, il titolo di programma più visto, già sono aperti i casting della quinta stagione. Per partecipare è sufficiente chiamare il numero 06/3725727 oppure collegarsi al sito ufficiale www.italiasgottalent.it.

Ma torniamo alla puntata in onda stasera, dove ad attenderci ci saranno nuove esibizioni appartenenti a diverse discipline; nello specifico, ci saranno, tra i tanti anche I Disguido, che porteranno sul palco del programma un mix di cabaret, magia e burlesque, ma anche ginnasti, disegnatori, stuntman, spogliarellisti, imitatrici e cantanti.

L’appuntamento con Italia’s got talent, che come sempre sfiderà la trasmissione di RaiUno, I Migliori Anni, andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche