logo

Italia’s Got Talent: stasera la finalissima con Belen Rodriguez e senza Emma Marrone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-16

Questa sera andrà in onda la finalissima di Italia’s Got Talent, su Canale 5 a partire dalle 21.10. Finalmente scopriremo il talento che si aggiudicherà il primo posto della divertente trasmissione condotta da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez con i soliti tre super giudici dall’intesa perfetta: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Durante …

article-post

Questa sera andrà in onda la finalissima di Italia’s Got Talent, su Canale 5 a partire dalle 21.10. Finalmente scopriremo il talento che si aggiudicherà il primo posto della divertente trasmissione condotta da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez con i soliti tre super giudici dall’intesa perfetta: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Durante la precedente puntata (la seconda semifinale), la showgirl argentina a malincuore ha dovuto dare forfait in quanto costretta al riposo assoluto visto che la gravidanza si avvicina sempre di più (il parto è stato programmato per il 22 aprile) e alcuni giorni prima della semifinale si è trovata costretta ad un ricovero per accettarsi che le sue condizioni di salute e quelle di Santiago (così si chiamerà il bimbo che la conduttrice avrà insieme al ballerino di Amici, Stefano De Martino) fossero ottimali.

Dopo poco tempo la showgirl è uscita dall’ospedale e tramite Facebook ha fatto sapere di stare bene. Questa sera, nonostante si fosse scritto altro, la sua presenza è confermata e quindi Belen Rodriguez sarà accanto a Simone Annicchiarico, che la scorsa puntata, scherzando si è fatto accompagnare da un cartonato raffigurante la Rodriguez, pancione compreso.

Il sito del settimanale Vanity Fair aveva scritto una news davvero interessante e, gli amanti del gossip stavano già leccandosi i baffi in quanto, avevano riportato sul sito che Emma questa sera sarebbe stata l’ospite speciale della finalissima e molto probabilmente avrebbe anche presentato in anteprima il suo nuovo singolo, Amami, in uscita il 22 marzo (ma si può preordinare a partire dal 19).

Le voci di corridoio sono incominciate a circolare massicciamente fino a leggere che Belen, già in forse avrebbe detto di no pur di non incontrare la “rivale”, ma ci hanno pensato quelli di Amici oggi, durante il daytime a fare incrociare per qualche minuto Emma e Stefano De Martino, chiamato in studio per eseguire una coreografia insieme a Lorella. In realtà questo gossip (per fortuna) è stato prontamente e ufficialmente smentito. Emma non sarà l’ospite speciale della finalissima e Belen sarà al fianco di Simone per l’ultima puntata alla quale assisteremo questa sera a partire dalle 21.10 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche