logo

Italia’s got talent si prepara alla terza edizione senza Geppi Cucciari

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-08-17

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, Canale 5 ha anticipato la realizzazione della terza edizione del talent show Italia’s got talent, in onda dal prossimo inverno, ovviamente sulla rete ammiraglia Mediaset. La collocazione in questo periodo dell’anno, tuttavia, ha portato alla conseguente perdita di una delle protagoniste delle precedenti edizioni, Geppi Cucciari, impegnata …

article-post

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, Canale 5 ha anticipato la realizzazione della terza edizione del talent show Italia’s got talent, in onda dal prossimo inverno, ovviamente sulla rete ammiraglia Mediaset. La collocazione in questo periodo dell’anno, tuttavia, ha portato alla conseguente perdita di una delle protagoniste delle precedenti edizioni, Geppi Cucciari, impegnata con La7.

Una scelta certamente più azzeccata da un punto di vista degli ascolti, ma che ha provocato un’importante perdita. La decisione, la si apprende da una nota ufficiale diffusa dalla casa di produzione Fascino P.g.t., nella quale si legge che la Cucciari

non potrà rinnovare la sua presenza sul palco del talent a causa degli impegni presi con La7 e data l’anticipazione della messa in onda.

I ringraziamenti della Fascino, sono però doverosi e nella nota

ringrazia Geppi per l’impegno, la professionalità e la simpatia con cui ha affrontato le due edizioni trasmesse.

Intanto, i casting per la prossima edizione sarebbero già iniziati. Relativamente al resto del cast dei giudici, formati da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, non dovrebbero esserci dei cambiamenti; resta solo da capire se Simone Annicchiarico verrà o meno affiancato da una nuova compagna all’altezza della Cucciari.

Potrebbe interessarti anche