logo

Italia’s got talent, sesta puntata: ecco chi passa il turno – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-24

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata dedicata ai casting, nell’ambito della trasmissione condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, Italia’s got talent che, come sappiamo, vede in giuria Maria De Filippi, affiancata da Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Anche in questa occasione, sono stati tanti i talenti (o presunti tali) …

article-post

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata dedicata ai casting, nell’ambito della trasmissione condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, Italia’s got talent che, come sappiamo, vede in giuria Maria De Filippi, affiancata da Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Anche in questa occasione, sono stati tanti i talenti (o presunti tali) che si sono presentati sul palco della trasmissione sperando in un posto nella semifinale che andrà in onda con la sua prima parte il prossimo 2 marzo, sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, in diretta. La puntata di ieri è stata ricca di esibizioni e personaggi imperdibili, al termine dei quali, i tre giudici sono stati chiamati a compiere delle delicate scelte relative proprio ai semifinalisti (di questo vi parleremo in un prossimo articolo a parte).

In questo ambito andiamo quindi a vedere chi è riuscito a passare il turno nell’ultima puntata dedicata ai casting di questa fortunata quarta edizione di Italia’s got talent: ad aprire le danze è stato Marco Giorgio con la sua bici, alle prese con alcune sensazionali acrobazie; il secondo a passare il turno è stato il simpatico Francesco De Chiara, impiegato di professione ma che sul palco di Italia’s si è divertito ed ha fatto divertire con un suo intervento comico; passano anche i Folco Team, gruppo formato da tre stuntman che hanno dato prova della loro bravura in esterna.

A convincere i giudici anche Ripalta Bufo, giovane studentessa 22enne che ha intrattenuto con la sua voce da soprano; il gruppo dei Jellicle Tap; i cugini Diego ed Esteban, due ragazzini con in mano la chitarra, di origine spagnola ma provenienti dalla Francia, che hanno un po’ fatto stizzire la De Filippi per la loro mancanza di legami con il nostro Paese, sottolineando come il programma sia nato per premiare un talento italiano o con origini italiane. Nonostante il suo no, i due ragazzini arrivati terzi nell’edizione francese, convincono Rudy e Gerry.

Passano anche Davide Marrone e Riccardo Delle Monache, atleti di parkour, così come il disegnatore Santo Giuseppe Famà, il gruppo di ballerini Ktau, le Lumen Invoco ed i ballerini e fidanzati Michele Felizzi e Ilaria Pancetti, che si sono cimentati in un numero di Lindy Hop. Ed ancora: i danzatori acrobatici aerei, Zamaga e EleinaD; Gianpaolo Arcuri che ha cantato una canzone parodia dello Zecchino D’Oro; Pulse of Images; Angelica Nioi, 17enne non vedente che ha colpito grazie alla sua voce ed infine i fratelli Branca, ballerini di Hip Hop che hanno conquistato anche Rudy Zerbi.

Tra coloro che hanno passato il turno nella sesta puntata, accedono alle semifinali solo i KTau, Marco Giorgio, Michele Felizzi e Ilaria Pancetti, Ripalta Rufo e il Folco Team.

A seguire, le foto di @Andrea Ciucci/La Presse, tratte dalla pagina ufficiale Facebook della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche