logo

Italia’s got talent, quinta puntata: i concorrenti che passano il turno – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-13

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la nuova puntata di Italia’s got talent, giunta al suo quinto appuntamento, condotto come sempre da Belen Rodriguez al fianco di Simone Annicchiarico e con la presenza in giuria di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Anche ieri, il programma ha ottenuto degli ottimi …

article-post

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la nuova puntata di Italia’s got talent, giunta al suo quinto appuntamento, condotto come sempre da Belen Rodriguez al fianco di Simone Annicchiarico e con la presenza in giuria di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Anche ieri, il programma ha ottenuto degli ottimi risultati in termini di ascolti, battendo ampiamente il programma concorrente di RaiUno, Ballando con le stelle con ben 6.102.000 telespettatori incollati al piccolo schermo e share del 30.05%.

In questo articolo, nello specifico, andiamo quindi a vedere quali sono stati i concorrenti che hanno passato il turno e che rivedremo quindi nella fase delle semifinali Stevie Starr, ingoiatore di vari oggetti, tra cui lampadine; Manuela Badessi ed Erika Lombardelli ginnaste; Zoran Madzhirov, suonatore di bottiglie; Zoppis Team, stuntmen; Sabrina Morante imitatrice; Rudi Macaggi, comico ed acrobata.

Ed ancora, Jason Enygma, espapologo; Effetti Collaterali, gruppo di ballerini dai 18 ai 30 anni; duo Guidi, marito e moglie acrobati; Vincenzo Greco e Adriano Falibene ovvero Gnegno e Struzzo, clown; Matteo Colucci, animatore; Asia Garelli 15enne ginnasta; Smash Quartet, gruppo musicale di 4 giovani; Mister David (Davide Demasi) giocoliere; Ivano Gino Nuzzo imitatore (anche di Papa Francesco); Francesco Gioia, strong man.

Antonio e Domenico Frate gemelli con il talento per il canto lirico; Marco Lorusso con il talento per le flessioni; Dual Band; The Heartbreak Hotel, cover band di Elvis; Manuel Tatasciore, fumettista; Mirko e Maurizio. Le semifinali della trasmissione, dovrebbero prendere il via da sabato 26 ottobre.

Potrebbe interessarti anche