logo

Italia’s got talent, quarta puntata: i concorrenti che passano il turno – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-06

Ieri sera, a trionfare nella prima serata in termine di ascolti è stata la trasmissione di Canale 5, Italia’s got talent, condotta dalla coppia formata da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico e che vede in giuria anche in questa edizione il trio formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Anche ieri, dunque, …

article-post

Ieri sera, a trionfare nella prima serata in termine di ascolti è stata la trasmissione di Canale 5, Italia’s got talent, condotta dalla coppia formata da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico e che vede in giuria anche in questa edizione il trio formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Anche ieri, dunque, non sono mancate le eccezionali esibizioni che hanno portato alla fase successiva nuovi concorrenti. Scopriamoli insieme subito a seguire, rimandando alla gallery in fondo all’articolo (fonte foto Pagina Ufficiale Facebook).

Passa alla fase successiva Taras, 34enne dall’Ucraina; vive tra Kiev e il nostro Paese (che ama fortemente) e lavora in parchi divertimento, sposato ha un bambino di 3 anni. Ha iniziato a fare il contorsionista a 22 anni. Andrea Sestrieri, vive a Roma, ha 27 anni e fa l’educatore. Si è appassionato alla magia da bambino ma poi l’ha accantonata per dedicarsi al surf che ha praticato a livello agonistico. Le Tutine, quattro giovani amici che si conoscono dall’infanzia e vivono nello stesso quartiere a Brescia. Sono loro che organizzano ed animano le feste della parrocchia. Non sono dei professionisti ma il pubblico si diverte ad indovinare attraverso la mimica i nomi delle città.

Stefania Berton e Ondrej Hotarek hanno 23 e 29 anni. Sono atleti professionisti e fanno parte delle Fiamme Azzurre. Hanno entrambi la passione del pattinaggio fin da piccoli. Si sono conosciuti durante una competizione nel 2006 e sono diventati una coppia artistica dal 2009. Insieme hanno raggiunto il podio alle competizioni mondiali, arrivando terzi per tre volte. Sono arrivati anche terzi ai campionati europei, facendo così raggiungere all’Italia un risultato storico per la loro specialità. Nel loro campo sono al top, per questo rappresenteranno l’Italia alle prossime Olimpiadi.

Massimo Contati, in arte “Max Bunny” è di Gallarate (Varese). Ha 43 anni e una figlia di 10 che è felice di avere un papà comico. Ha studiato magia e ama il cabaret. Questa sua passione è diventata un lavoro e si esibisce nei locali milanesi, in convention ed eventi. Tony ha 31 anni e vive in Francia, anche se si esibisce in tutto il mondo. E’ un artista professionista e detiene numerosi record mondiali nella specialità del diabolo. Il suo obiettivo è quello di trovare sempre nuove sfide e promuovere il diabolo in tutto il mondo. Viene spesso in Italia per lavoro e ha deciso di partecipare a questo programma per farsi conoscere di più.

Francesco Tedde ha 20 anni ed è nato a Porto Torres (Sassari). Studia informatica al Liceo ed è appassionato di videogiochi. Cerca qualcuno in grado di giocare contemporaneamente su due consolle e di batterlo. Erica ha 34 anni e viene da Cagliari. Ha due figlie e lavora come colf. Erica non ha mai potuto studiare canto, ma ha deciso di partecipare a Italia’s Got Talent perché salire su un palco e far sentire la propria voce era uno dei sogni che voleva realizzare.

Alessandro Martignoni in arte è “Billy Bolle”, viene da Milano, ha 42 anni e nella vita fa il tecnico teatrale. Si definisce un tipo istrionico: ha una laurea in lettere, fa il dj ai matrimoni, ha un diploma in tromba e si esibisce con il suo personaggio in locali, performance artistiche di bolle, eventi e in discoteca. Martina Ragone e Milo Calza hanno rispettivamente 13 e 14 anni. Vivono a Milano e fanno parte della nazionale italiana juniores. Hanno vinto il campionato italiano nel 2012 e nel 2013 di rock’n roll acrobatico classe internazionale. Sono molto legati tra loro e si divertono molto quando ballano.

Bruna Vero ha 51 anni e viene da Novara. E’ sposata, ha tre figlie e lavora come insegnante di educazione fisica in un liceo. Ha la passione del teatro e si diletta anche nella scrittura dei testi. Le piacerebbe cogliere un’opportunità da attrice professionista, pur amando molto il proprio lavoro. Cesare Buffagni  ha 45 anni e viene da Modena. All’età di 22 anni ha abbandonato l’università per inseguire la sua vera strada: fare il fumettista. Ha lavorato per varie testate ed è stato per molti anni il disegnatore del personaggio “Cattivik”. Cesare utilizza alcuni dei suoi personaggi a fumetto per fare cabaret.

Il gruppo “Dan e i suoi fratelli” nasce nel 2011. I ragazzi hanno un’età che va dai 23 ai 44 anni. La loro particolarità è quella di suonare brani moderni in un sound Rock & Roll (anni 50/60). Dan e i suoi fratelli, si esibiscono nei pub e nelle feste di piazza in giro per l’Italia. Franco Celli è un operaio metalmeccanico di 42 anni. Quando un ragazzino di 12 anni gli ha fatto notare la sua somiglianza con Dragon Ball per via dei capelli biondi e dritti, ha pensato di unire le sue conoscenze di acrobatica all’abito di Super Seian per realizzare una esibizione che diverte i bambini.

Raffaele Scircoli, 31 anni e vive a Milano. La sua passione per la magia risale a quando aveva 10 anni, da quel momento poi non ho mai smesso di interessarsi agli argomenti inerenti alla magia esoterica. Si esibisce in feste private. Nicolangelo Biscardi è nato a Bitonto (Bari), ha 25 anni, due lauree e lavora come redattore in un quotidiano. I suoi amici fanno il tifo per lui perché grazie al suo talento il divertimento è assicurato.

Antonio Sisca ha 22 anni e viene da Pianezza, in provincia di Torino. Antonio vuole dedicare tutta la propria vita al ballo, studiando il classico, il moderno, il contemporaneo e lo show dance. Di quest’ultima disciplina Antonio ha vinto i campionati italiani ed è arrivato secondo, gareggiando in coppia con la sorella. Stefano Tisi e Gianluca Agostinelli sono amici da 20 anni e vivono ad Ascoli Piceno. Sono amanti della campagna e delle tradizioni della loro regione. Hanno iniziato ad esibirsi come duo comico 10 anni fa, quando Stefano ha scoperto il talento di Gianluca nell’imitare gli animali.

Michele Carbosino detto Mimmo, viene da Isernia. Ha conseguito 8 lauree, prese tutte con il massimo dei voti. Attualmente è iscritto al terzo anno di medicina. Come professione Mimmo esercita quelle di avvocato e di ingegnere. Pietro Beltrani ha 23 anni e viene da Imola, in provincia di Bologna. Pietro è un musicista professionista e ha la dote di riuscire a riprodurre le melodie, pur avendole ascoltate una volta soltanto. Si esibisce in teatri e festival importanti, cercando di avvicinare il pubblico ad una musica spesso considerata di nicchia.

Potrebbe interessarti anche