logo

Italia’s got talent, i nomi dei 16 finalisti – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-03-04

Ieri sera è andata in onda la seconda attesa semifinale in diretta del programma di Canale 5, Italia’s got talent, giunto alla sua terza edizione e condotto dalla coppia formata da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In giuria, pronti a dare il loro contributo in vista dei “ballottaggi” della serata, i tre giurati, Rudy Zerbi, …

article-post
Pierangelo Gullo

Ieri sera è andata in onda la seconda attesa semifinale in diretta del programma di Canale 5, Italia’s got talent, giunto alla sua terza edizione e condotto dalla coppia formata da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In giuria, pronti a dare il loro contributo in vista dei “ballottaggi” della serata, i tre giurati, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti. Al termine della puntata, nel corso della quale ad esprimere le proprie preferenze è stato il pubblico da casa tramite televoto, sono stati designati gli otto finalisti che sono andati ad aggiungersi agli otto della passata settimana, realizzando così la rosa dei finalisti.

Gli otto talenti di ieri, sono: Salvo Randazzo (cantante), Pierangelo Gullo (giovanissimo cantante), Igor e Andrea Mathyuschenko (padre e figlio, acrobati), le Shortgirls (attrici), Stefano Scarpa (flagman), Terenzio Traisci (comico), Luigi Fiorentino (giocoliere) e Luigi Necci (cantante).

A loro, si vanno poi ad aggiungere gli otto finalisti della passata settimana:  Emil Faccoli (ballerino), Eugenio Amato (showman), Syria Luongo (artista di strada), Teatrallegria (mimi), Federico Soldati (mentalista), i Fratelli D’Angelo (ballerini), Devin De Bianchi (acrobata) e i Verba Volant (improvvisatori teatrali).

La finalissima, è attesa per sabato 10 marzo. Chi riuscirà a conquistare il titolo di trionfatore di questa terza edizione di Italia’s got talent?

Potrebbe interessarti anche