Italia’s Got Talent, Geppi Cucciari su Maria De Filippi: “Qui tira fuori un lato ironico che non usciva né ad Amici né a C’è posta per te”

28/05/2011 di Valentina Gambino

Per Geppi Cucciari, non si può certo dire che questo non sia un momento altamente impegnativo da un punto di vista professionale. Mentre dal lunedì al venerdì è impegnata su La7 in una delle sue sfide lavorative più difficili, ovvero nella conduzione in diretta, prima del tg di Mentana, di G Day, all’insegna dell’attualità, il sabato in prima serata la vediamo invece impegnata al fianco del suo partner di lavoro Simone Annicchiarico, nella conduzione del talent show Italia’s Got Talent, giunto alla sua seconda edizione, nel quale ha il compito di introdurre ed accompagnare sul palco i vari talenti (o presunti tali) e raccogliere le loro sensazioni a caldo.

Due sfide senza dubbio differenti, come dichiara la stessa Geppi sulle pagine del settimanale TelePiù, sul quale afferma:

Sono due fatiche diverse. Con Italia’s Got Talent l’impegno è condiviso. Viaggio su una corazzata, perché il programma può contare su una formula vincente e due personaggi del calibro di Maria De Filippi e Gerry Scotti. E infatti anche questa seconda edizione ci sta dando molte soddisfazioni, siamo arrivati intorno al 24% di share. Con G Day sono da sola. Se va bene è merito mio, se va male è colpa mia.

In merito proprio al talent di Canale 5 in onda nella prima serata del sabato, la Cucciari ha un commento per ciascun compagno di avventura, a partire da Maria De Filippi, della quale afferma:

Trovo che in questo programma Maria tiri fuori un lato ironico che non usciva né ad Amici né a C’è posta per te.

Gerry lo definisce invece “un tipo allegro e chiacchierone”, mentre di Rudy Zerbi, altro membro della giuria afferma:

Non ci sono problemi. Basta non ballare l’hip hop davanti a lui: da appassionato non tollera esibizioni dilettantesche e si agita subito.

Infine, in merito al suo compagno di avventura, Annicchiarico, Geppi definisce la loro “una coppia ben assortita” che nonostante le diversità “insieme funzioniamo”.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI