logo

Italia’s got talent, ecco tutti i 16 finalisti: chi vincerà? – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-10

Il prossimo 16 marzo, andrà in onda nella prima serata di Canale 5 l’attesa finalissima di Italia’s got talent, nel corso della quale vedremo chi sarà il trionfatore dell’edizione. Nella speranza di rivedere sul palco del programma la showgirl Belen Rodriguez, grande assente nella serata di ieri per via del riposo forzato prima della nascita …

article-post

Il prossimo 16 marzo, andrà in onda nella prima serata di Canale 5 l’attesa finalissima di Italia’s got talent, nel corso della quale vedremo chi sarà il trionfatore dell’edizione. Nella speranza di rivedere sul palco del programma la showgirl Belen Rodriguez, grande assente nella serata di ieri per via del riposo forzato prima della nascita di Santiago, richiesto dai medici, andiamo a vedere quali sono stati tutti i concorrenti che hanno passato il turno nel corso delle ultime due semifinali andate in onda in diretta e che come di consueto hanno visto intervenire attivamente anche il pubblico da casa che si è espresso tramite televoto.

In tutto, i finalisti sono sedici, di cui metà già conosciuti la scorsa settimana ed i restanti otto conosciuti ieri sera nel corso della seconda ed ultima semifinale. Andiamo a rivedere chi sono, in attesa di scoprire chi sarà il vero trionfatore di sabato prossimo. Il primo finalista è stato il bravissimo e sensibile cantante Daniel Adamako, che con la sua voce è riuscito a stregare davvero tutti; a seguire, si sono conquistati un posticino in finale anche Daniele e Alessandro Suez i due giovanissimi ginnasti, seguiti dall’imitatore Leonardo Fiaschi e dal gruppo dei Drum Theatre. Sono approdati in finale i simpatici Faces of Disco, la brava e giovane cantante Ripalta Bufo, i cabarettisti Fratello Lo Tumolo ed infine i due eccezionali ballerini Los Hermanos Macana.

Ad accedere in finale dopo essersi esibiti nella seconda semifinale in diretta di ieri sera, invece, sono stati: Alex Barbero e le sue acrobazie in bmx, il giovane circense acrobata Walter Orfei, Daniele Doria con i suoi appassionanti numeri di parkour, i Gemelli Siamesi, direttamente da Firenze con la loro innata simpatia; ed ancora, Roberto Carlisi che ci ha fatto divertire e rimpiangere gli anni ’80 e ’90 con i suoi balletti, i bravi pattinatori Sara Venerucci e Danilo Decembrini, il clown Jean-Pierre Bianco ed infine Rossella Regina.

A seguire, le foto di tutti i finalisti. E secondo voi, chi vincerà?

Potrebbe interessarti anche