logo

Italia’s got talent: ecco i primi sei finalisti in attesa della finale del 9 novembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-27

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima semifinale in diretta della trasmissione condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, Italia’s got talent, giunto ormai alle battute finali della sua attuale edizione. In giuria come sempre, abbiamo ritrovato anche ieri sera la presenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. …

article-post

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima semifinale in diretta della trasmissione condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, Italia’s got talent, giunto ormai alle battute finali della sua attuale edizione. In giuria come sempre, abbiamo ritrovato anche ieri sera la presenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La puntata di ieri, ha portato davanti al piccolo schermo 5.146.000 spettatori con share del 24.86%, leggermente in calo rispetto alla precedenti puntate ma comunque vincitrice della prima serata di ieri.

Sono stati in 36 ad approdare nelle due fasi della semifinale, pronti a concorrere per la vittoria della trasmissione; la finale, ricordiamolo, andrà in onda sempre sull’ammiraglia di casa Mediaset il prossimo 9 novembre. Ieri però, si sono presentati solo in 18. A passare direttamente alla finalissima di Italia’s got talent sono stati in sei, tre dei quali per decisione del pubblico da casa che si è espresso tramite consueto televoto.

Ad aver appassionato e conquistato il pubblico di telespettatori sono stati: Francesco Nicolosi, violinista; James Enygma, escapologo; Antonio Sisca, ballerino. I restanti tre concorrenti sono stati scelti dai tre giudici dopo essere finiti al ballottaggio: Vanni Oddera e Daniele Rossi, motociclisti freestyle; Alessandro Martignoni (Billy Bolla) e Alexandr Magala.

Il prossimo sabato, andrà in scena la seconda semifinale con i restanti 18 concorrenti; di loro, solo in sei approderanno alla finale del 9 novembre.

Potrebbe interessarti anche