logo

Italia’s got talent, ecco i nomi dei 12 finalisti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-05

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del talent show della rete ammiraglia di casa Mediaset, Italia’s got talent, giunto anche per questa sua fortunata edizione al capolinea. Il menu della prima serata di ieri, proponeva su tutte le principali reti Rai e Mediaset, tante pellicole per tutti i gusti ma, sul piano …

article-post

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del talent show della rete ammiraglia di casa Mediaset, Italia’s got talent, giunto anche per questa sua fortunata edizione al capolinea. Il menu della prima serata di ieri, proponeva su tutte le principali reti Rai e Mediaset, tante pellicole per tutti i gusti ma, sul piano dell’intrattenimento, Italia’s got talent ha avuto realmente la strada spianata, trionfando a livello di ascolti con ben 5.933.000 telespettatori, share 33,69%.

Intanto, nel corso della lunga puntata di ieri, i 24 semifinalisti si sono nuovamente esibiti nelle loro personali performance, tentando così di accedere alla fase finale del talent, ma solo in 12 grazie al voto del televoto e al parere della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, sono passati alla fase successiva che li porterà nuovamente ad esibirsi il prossimo sabato, nella speranza di aggiudicarsi il primo posto e quindi l’ambito premio di 100 mila euro messo in palio.

Andiamo a vedere quali sono i nomi dei 12 fortunati (e talentuosi) finalisti: Elena Disarò, cantante, 21 anni; Fabrizio Vendramin, pittore; La Famiglia Gibboni, violinisti; Fratelli Pellegrini, acrobati; Angels Prut, band comica; Daniele Pacini alias Lala McCallan; Nicola Bruni, Roue Cyr; Anna Maria Bianchi (Ofelia), cantante; ACB, canto in L.I.S. (Lingua Italiana dei Segni); La Piccola Orchestra Malarazza, gruppo musicale siciliano; The Mnai’s, gruppo di ballo hip hop; Simone Calati, (Simone Baba), fachiro.

Dalla musica, alla danza, alla comicità, i 12 finalisti vanno ad inglobare le varie forme di arte. Chi la spunterà?

Potrebbe interessarti anche