logo

Italia’s got talent: ecco gli ultimi sei finalisti in attesa della finale del 9 novembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-03

Ieri sera, è andata in onda su Canale 5 la nuova puntata di Italia’s got talent, la trasmissione giunta alla sua quinta edizione e che ormai è arrivata alle battute finali, in quanto nella serata di ieri si è svolta la seconda semifinale in diretta del programma, in attesa della finalissima del prossimo sabato sempre …

article-post

Ieri sera, è andata in onda su Canale 5 la nuova puntata di Italia’s got talent, la trasmissione giunta alla sua quinta edizione e che ormai è arrivata alle battute finali, in quanto nella serata di ieri si è svolta la seconda semifinale in diretta del programma, in attesa della finalissima del prossimo sabato sempre in prima serata. Alla conduzione di questa edizione, nuovamente la coppia formata da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, mentre in giuria il celebre terzetto composto da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Come dicevamo, ieri sera è stata trasmessa la seconda puntata in diretta dedicata alle semifinale che ha portato in finale sei nuovi concorrenti tra i 18 candidati semifinalisti. La metà dei finalisti sono stati scelti dal pubblico da casa e sono: Samuel Barletti, ventriloquo; Mara Martini, ballerina con i veli; Stefania Berton e Ondrej Hotarek, pattinatori sul ghiaccio.

La giuria ha invece scelto gli ultimi tre concorrenti: Andrea Sestieri, illusionista; Luca Contoli vero genio nella specialità di flatland BMX; I Musicomici. Questi sei concorrenti si sono così aggiunti agli ulteriori sei già scelti nel corso della prima semifinale in diretta e che potrete conoscere CLICCANDO QUI.

La grande finale, si disputerà rigorosamente in diretta sabato prossimo, 9 novembre, sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche