logo

Italia’s got talent, ecco chi sono i 36 semifinalisti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-10-20

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una puntata molto importante della trasmissione Italia’s got talent, condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico e che vede in giuria il classico terzetto formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Nella serata di ieri, che tra l’altro ha vinto la tradizionale gara …

article-post

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una puntata molto importante della trasmissione Italia’s got talent, condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico e che vede in giuria il classico terzetto formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Nella serata di ieri, che tra l’altro ha vinto la tradizionale gara degli ascolti, coinvolgendo 5.870.000 spettatori con share del 27.26% ed avendo la meglio sul programma di RaiUno, Ballando con le stelle, è andato in scena l’ultimo appuntamento dedicato ai casting.

A passare questo importante turno sono stati solo 36 (fino ad ora erano arrivati in circa 100). Sono esattamente 36, infatti, i posti disponibili per le due semifinali di Italia’s got talent che si svolgeranno in diretta il prossimo sabato 26 ottobre e poi il 2 novembre, in attesa della finalissima che si svolgerà invece il prossimo 9 novembre, sempre nella prima serata di Canale 5. A seguire, andiamo quindi a vedere chi sono i semifinalisti di Italia’s got talent.

Trampo Brothers, Kai Leclerc, Samuel Barletti, Benjamin Delmas, Xteam, Heroes Diving Team, Marcello Ciccolesi, Vanni Oddera e Davide Rossi, Stefania Berton e Ondrej Hotarek, Alexandr Magala, Antonino Storniolo, Xcube 3D, Hdemy Cru, i Marilù, Martina Ragone e Milo Calza, Erica Loi, Massimo Contati, Les Moldaves, Francesco Nicolosi, Stefano Brutti.

Ed ancora, Men at Work, Maria Prosperi, Ewan Colsell, The Beat Brothers, Sos e Victoria Petrosyan, Alessandro Martignoni, Antonio Sisca, Bruna Vero, Andrea Sestieri, Manuela Badessi e Erika Lombardelli, Rudi Macaggi, Jason Enygma, Matteo Colucci, Zoran Madzhirov, I Musicomici, Luca Contoli.

Potrebbe interessarti anche