logo

Italia’s Got Talent, da stasera su Canale 5 la quarta edizione: le dichiarazioni di Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-01-12

Dopo tanta attesa, finalmente questa sera tornerà su Canale 5 l’appuntamento all’insegna del talent show Italia’s got talent, giunto alla sua quarta edizione e che vedrà alla conduzione l’affiatata coppia formata da Simone Annicchiarico e la futura mamma Belen Rodriguez, in dolce attesa del suo primo bambino. In giuria, anche quest’anno troveremo il terzetto formato …

article-post

Dopo tanta attesa, finalmente questa sera tornerà su Canale 5 l’appuntamento all’insegna del talent show Italia’s got talent, giunto alla sua quarta edizione e che vedrà alla conduzione l’affiatata coppia formata da Simone Annicchiarico e la futura mamma Belen Rodriguez, in dolce attesa del suo primo bambino. In giuria, anche quest’anno troveremo il terzetto formato da Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Lo scorso anno, Italia’s got talent si è imposto come programma di intrattenimento più visto dell’anno (eccezion fatta, ovviamente, per il serate durante le quali andarono in onda il Festival di Sanremo e il programma di Fiorello) ed anche quest’anno, con la nuova edizione in partenza, cercherà di conquistare il pubblico di Canale 5 riproponendo gli stessi ingredienti che hanno finora portato il programma al successo.

Tanti i momenti importanti che vedremo a partire dalla prima serata odierna e che vedranno anche il coinvolgimento dei tre giudici. Ricordiamo che proprio a loro toccherà il compito di giudicare le varie performance, durante le quali potranno sfruttare il diritto di suonare il “Buzz”, ovvero il pulsante rosso che decreterà l’interruzione dell’esibizione. Per permettere agli aspiranti talenti di proseguire nella loro avventura ad Italia’s got talent, saranno ovviamente necessari almeno due giudizi positivi da parte dei tre giurati.

Tante le esibizioni in programma, tra le più disparate; troveremo quindi: ballerini di break dance, danza classica, flamenco, cantanti, mentalisti, imitatori, maghi, illusionisti, fischiatori, poeti, contorsionisti, acrobati, ventriloqui, stuntman, danzatrici del ventre, artisti di strada, astrologi, cabarettisti, escapologi, pittori ed esperti nelle discipline più curiose ed originali.

Alla vigilia dell’esordio della quarta edizione, Belen ha manifestato tutto l’entusiasmo e l’emozione nel rivederla nuovamente impegnata sul piccolo schermo:

Sono felicissima in questo momento perché finalmente tanti sorrisi mi accompagneranno lungo gli ultimi mesi di questa gravidanza […] Non vedevo l’ora di tornare a lavorare assieme ai giudici e al mio compagno d’avventura Simone Annicchiarico! Vi assicuro tantissimi momenti di divertimento e forti emozioni durante la nostra ricerca dei migliori talenti.

Anche Simone ha voluto commentare il suo nuovo impegno nell’ambito di Italia’s got talent:

Mi diverto ogni anno di più, ho al fianco la donna più bella del mondo e davanti i compagni giurati Gerry, Rudy e Maria che mi lasciano lavorare in grande libertà. Italia’s Got Talent è per me una bellissima esperienza professionale.

Potrebbe interessarti anche