Italia’s got talent, chi sono i 40 finalisti della quarta edizione

24/02/2013 di Emanuela Longo

Nell’ambito della sesta puntata di Italia’s got talent, la trasmissione condotta nella prima serata di Canale 5 da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico e che vede la presenza in giuria di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, abbiamo assistito non solo all’ultimo appuntamento con i casting, in merito al quale abbiamo conosciuto chi ha superato il turno in vista delle semifinali, ma, proprio i tre giudici, al termine delle esibizioni, sono stati chiamati a compiere una scelta importante. Nel corso delle sei puntate trasmesse, i concorrenti che hanno convinto all’unanimità o anche solo in parte la giuria del programma, sono stati ben 124. Troppi per giungere tutti nelle due semifinali previste la prime delle quali andrà in onda in diretta il prossimo sabato 2 marzo.

Ed allora, dei 124 i giurati sono stati chiamati a compiere un’ulteriore scrematura, facendone passare definitivamente solo 40. Una decisione non facile che ha portato i tre giudici a confrontarsi a lungo prima di giungere alla loro scelta finale, che ovviamente al pubblico da casa non andrà totalmente bene con ogni probabilità, proprio a causa dell’elevato numero di “si” dato nel corso delle precedenti puntate. A seguire vi proponiamo l’elenco completo dei concorrenti ma possiamo già anticiparvi che a passare in semifinale ci sono anche Raffaele Comoli e Vincenzo Veneri, l’anti-copperfield ed il suo assistente (nella foto), chiamati semplicemente a far sorridere anche nelle prossime puntate, assolutamente a scapito di un vero talento.

Ecco quindi chi sono i 40 semifinalisti della quarta edizione di Italia’s got talent: “Faces of Disco”, Alex Barbero, Davide Zongoli, “Cascade Demo Team”, Leonardo Fiaschi, “I Fratelli Lo Tumolo”,Tamara Tassi, Jeanpierre Bianco, Eugenio Scarlato, Nicola Vorelli, Andrew Basso, Daniele Doria, “Drum Theatre”, Daniele e Alessandro Suez, “Bella Morea”, Daniel Adomako, Ala Berht, Beppe Brondino e Madame Zorà, Roberto Carlisi, “I Retroscena”, Nick Casciaro, Davide Nicolosi, “Gli Sconcertati”, “New Wrestling Evolution”, “I Tackipirinas”, Marco Zoppi, “Hair Long”, Raffaele Comoli e Vincenzo Veneri, Rossella Regina, Sara Venerucci e Danilo Decembrini, “Full Jumpers”, “I Gemelli Siamesi”, Stefano Orselli, Ripalta Bufo,“Los Hermanos Macana”, Walter Orfei Nones Malachikhine, “KTau”,Marco Giorgio, Michele Felizzi e Ilaria Pancetti, e “I Folco Team”.

E voi, siete d’accordo con le scelte effettuate dai tre giurati?

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI