logo

Italia’s got talent: chi passa il turno nella seconda puntata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-20

Ieri è andata in scena la seconda puntata della trasmissione in onda nella prima serata del sabato di Canale 5, Italia’s got talent, condotta dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e da Simone Annicchiarico, con la presenza in giuria di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Tante le esibizioni a cui abbiamo assistito, da …

article-post

Ieri è andata in scena la seconda puntata della trasmissione in onda nella prima serata del sabato di Canale 5, Italia’s got talent, condotta dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e da Simone Annicchiarico, con la presenza in giuria di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Tante le esibizioni a cui abbiamo assistito, da quelle più tradizionali incentrate sul canto a quelle più particolari che hanno talvolta fatto sorridere, altre volte emozionare. Ancora una volta, la trasmissione è risultata essere la più seguita nella prima serata di ieri, con ben 6.476.000 telespettatori pari al 28.1% di share, riuscendo quindi a scavalcare la concorrenza rappresentata dalla prima puntata della sesta edizione de I Migliori Anni.

Ma chi è riuscito a passare il turno, avvicinandosi quindi alle ambite semifinali? Scopriamolo insieme: Francesco Mariotti è stato il primo talento a passare alla fase successiva, grazie alla sua performance incentrata su una prova di giocoleria con vari oggetti tra cui spade, mele e fuoco. Passano il turno anche Daniele Doria, atleta mentalista; Daniele Contu, ventriloquo; i Fratelli lo Tumolo, cabarettisti alle prese con un’esibizione lugubre travestiti come se fossero i proprietari di pompe funebri; Daniel Adomako cantante (già conosciuto durante i provini di X Factor) che ha fatto commuovere il caro Gerry e Zerbi, impressionando il pubblico con la sua voce.

Ed ancora: Nicola Vorelli, che vestito da Ape Maia si è esibito con alcune canzoni sulla base di un celebre brano di Britney Spears; Alberto Giorgi e Laura Gemmi, coppia di illusionisti; Andrew Basso, esperto nell’arte dell’escapologia; Davide Agostini e Mauro Ardenti, acrobati; Loris e Francesco Dal Maistro, padre e figlio bravissimi nell’imitazione del canto degli uccelli; Miwa, band travestita da supereroi; Daniele e Alessandro Suez, ballerini; Robot Band formata da tre robot musicisti; Bella Morea, gruppo siciliano; Next GoGo Boys, spogliarellisti.

A passare il turno, infine, anche Sergio Pavan, ballerino down; Women black and White, mamme ballerine; Marco Zerilli, ritrattista; Ritmi sotterranei, gruppo di hip hop; Gruppo Folkloristico Pavullese; Matteo Manzoni, giovane batterista; Thomas Shock Valsecchi, missionario rap.

L’appuntamento con la nuova puntata di Italia’s got talent, è per il prossimo sabato in prima serata su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche