logo

Italia’s Got Talent, Carmen Masola soprano in un film cinese

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-07-20

Avevano suscitato non poche polemiche le dichiarazioni rilasciate nel mese di gennaio da Carmen Masola, vincitrice della prima fortunata edizione del talent di Canale 5, Italia’s got talent, nel corso delle quali, la talentuosa cantante lirica, nonostante il primo posto e nonostante i 100mila euro vinti ed un disco successivamente realizzato, aveva lamentato in un’intervista …

article-post

Avevano suscitato non poche polemiche le dichiarazioni rilasciate nel mese di gennaio da Carmen Masola, vincitrice della prima fortunata edizione del talent di Canale 5, Italia’s got talent, nel corso delle quali, la talentuosa cantante lirica, nonostante il primo posto e nonostante i 100mila euro vinti ed un disco successivamente realizzato, aveva lamentato in un’intervista a Diva e Donna di aver ottenuto dalla trasmissione solo illusioni, puntando il dito anche contro la signora di Canale 5, Maria De Filippi. A tali dichiarazioni, aveva poi replicato lo stesso ufficio stampa di Italia’s Got Talent ed a seguire ci fu poi anche la parziale smentita della stessa Masola del contenuto della prima intervista.

La celebrità ottenuta grazie al talent di Canale 5, dunque, non aveva soddisfatto pienamente le aspettative della vincitrice della prima edizione, ma ora, per lei, si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. Presto infatti, la cantante lirica si trasferirà per un breve periodo in Cina, dove sarà impegnata nelle riprese di un film, Yiye Chengming, diretto da Shi Lei della Beijing Longzijian Yngshi WenhuaYouxian Gongsi. Le riprese, che prenderanno già da oggi, coinvolgeranno anche Carmen, la quale vestirà i panni di una celebre cantante pronta ad esibirsi in qualità di ospite in un talent show.

Un’opportunità niente male, nonostante le critiche iniziali rivolte dalla stessa cantante al programma che le ha dato la popolarità sperata.

Potrebbe interessarti anche