logo

Italia’s got talent, Belen Rodriguez parla di Simone Annicchiarico: “Fra noi non è scattata la scintilla”

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-01-29

La trasmissione del sabato sera di Canale 5, Italia’s got talent, continua a raccogliere consensi puntata dopo puntata, guadagnandosi, sin dall’inizio della nuova edizione, il titolo di programma più visto nella prima serata del sabato. Gli elevati ascolti settimanali, vanno quindi a riconfermare la formula vincente della trasmissione, che anche quest’anno non è mutata nella …

article-post

La trasmissione del sabato sera di Canale 5, Italia’s got talent, continua a raccogliere consensi puntata dopo puntata, guadagnandosi, sin dall’inizio della nuova edizione, il titolo di programma più visto nella prima serata del sabato. Gli elevati ascolti settimanali, vanno quindi a riconfermare la formula vincente della trasmissione, che anche quest’anno non è mutata nella struttura, così come nel cast, andando quindi a riconfermare, alla conduzione la coppia formata da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, e in giuria il trio composto da Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Proprio in merito alla coppia di conduttori, che in ogni puntata assistono da dietro alle quinte alle varie esibizioni, spesso partecipando attivamente alle performance, in passato si era addirittura parlato di un loro ipotetico flirt, che andasse ben oltre il mero feeling lavorativo. Ora, a ritornare sull’argomento è stata la stessa showgirl argentina, futura mamma, la quale sul settimanale Nuovo (Via: Leggo.it) ha dichiarato:

Simone è un ragazzo speciale. Ed è un compagno di lavoro famoso. Nonostante la recente scomparsa della madre, non ha perso la voglia di fare battute. Fra noi però non è scattata la scintilla. D’altronde al cuore davvero non si comanda. Invece, quando ho incontrato Stefano, me ne sono innamorata e in poco tempo lui è diventato padre di mio figlio.

Nonostante la gravidanza, la showgirl non sente affatto di essere un peso, ma anzi, nell’ambito della stessa intervista ci tiene a precisare:

La gravidanza non è una malattia e, se hai la fortuna di viverla come la sto vivendo io, puoi fare tutto. Continuo ad andare in palestra, a dispetto delle donne che su Facebook mi dicono che sono pazza. Non approvo le madri che, senza avere problemi di salute, fanno tutta la gravidanza a casa, a spese dei datori di lavoro. Una volta le donne incinte andavano persino a zappare la terra!

Infine, come se lo spiega Belen tutto il successo della trasmissione Mediaset?

Non è grazie a me che il programma ha successo. il merito è di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, tre grandi professionisti. Poi ci siamo io e Simone Annicchiarico. Sicuramente questa edizione non è uguale a quella dell’anno scorso, visto che sono più pesante e non posso ballare. Mi stanco a stare in piedi, a causa del pancione. allora, quando non ne posso più, ne approfitto per riposarmi su uno sgabello che mi hanno messo a disposizione. E mi diverto sempre.

A proposito della sua intervista rilasciata al settimanale Nuovo, dopo il servizio de Le Iene, speriamo sia reale e non frutto di qualche distrazione da parte dei collaboratori della rivista (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

Potrebbe interessarti anche