logo

Italia’s got talent: Belen Rodriguez confermata alla conduzione del programma

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-07-12

“Non vedo perché non dovrebbero confermare Belen e non capisco da dove vengono queste voci sulla sua non conferma. Belen è andata benissimo, non era mai fuori posto, ha capito subito il meccanismo e si è integrata subito alla perfezione”. Con queste parole Simone Annicchiarico smentisce, in un’intervista al sito web DavideMaggio, le indiscrezioni relative …

article-post

“Non vedo perché non dovrebbero confermare Belen e non capisco da dove vengono queste voci sulla sua non conferma. Belen è andata benissimo, non era mai fuori posto, ha capito subito il meccanismo e si è integrata subito alla perfezione”. Con queste parole Simone Annicchiarico smentisce, in un’intervista al sito web DavideMaggio, le indiscrezioni relative all’uscita di scena di Belen Rodriguez da Italia’s got talent e dalle grazie della padrona di casa, Maria De Filippi.

E non aveva tutti i torti il collega ed amico della showgirl argentina, negli ultimi tempi al centro del gossip per la sua chiacchierata nuova storia d’amore con il ballerino di Amici, Stefano De Martino, ex della cantante salentina Emma Marrone. Belen, dunque, è pronta a fare il suo ritorno nel talent di Canale 5, in partenza nel 2013.

La conferma, arriva dal medesimo sito sul quale Simone aveva rilasciato la sua intervista, nel corso della quale aveva per l’appunto fatto notare gli ottimi risultati in termini d’ascolto registrati dalla trasmissione in questione grazie (anche) alla presenza della showgirl.

Maria, dunque, sembra per il momento aver “perdonato” la Rodriguez, dopo il trambusto che aveva causato nel corso del serale di Amici, proprio in concomitanza con l’inizio della sua relazione con il ballerino De Martino.

Potrebbe interessarti anche