logo

Italia’s got talent 3, stasera la finalissima: chi vincerà?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-03-10

Andrà in onda questa sera su Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa, l’ultima avvincente puntata della terza edizione di Italia’s got talent, il programma condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico e che vede in giuria Maria de Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Il sipario sta per chiudersi e finalmente, questa sera, …

article-post

Andrà in onda questa sera su Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa, l’ultima avvincente puntata della terza edizione di Italia’s got talent, il programma condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico e che vede in giuria Maria de Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Il sipario sta per chiudersi e finalmente, questa sera, conosceremo il nome del trionfatore di questa terza seguitissima edizione del talent che, di settimana in settimana ha continuato a registrare record d’ascolti.

Nel corso della finalissima, rivedremo quindi le esibizioni dei sedici concorrenti che sono stati scelti durante le ultime due puntate in diretta dedicate alla semifinale; tra questi, solo uno riuscirà a salire sul gradino più alto del podio e a conquistare i 100 mila euro messi in palio come premio finale. A decretare il vincitore, ovviamente, sarà il pubblico da casa tramite televoto.

In attesa della quarta edizione di Italia’s got talent, per la quale sono già stati aperti i casting (www.italiasgottalent.com o chiamando il numero 06/3725727), ecco chi sono i sedici finalisti: Salvo Randazzo (cantante), Pierangelo Gullo (giovanissimo cantante), Igor e Andrea Mathyuschenko (padre e figlio, acrobati), le Shortgirls (attrici), Stefano Scarpa (flagman), Terenzio Traisci (comico), Luigi Fiorentino (giocoliere), Luigi Necci (cantante), Emil Faccoli (ballerino), Eugenio Amato (showman), Syria Luongo (artista di strada), Teatrallegria (mimi), Federico Soldati (mentalista), i Fratelli D’Angelo (ballerini), Devin De Bianchi (acrobata) e i Verba Volant (improvvisatori teatrali).

Clicca qui per vedere le foto dei finalisti.

Potrebbe interessarti anche