logo

Italia’s Got Talent 2020, Audizioni terza puntata: concorrenti e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-29

Nuovo appuntamento con Italia’s Got Talent 2020, il talent show in onda su Sky Uno e su TV8 a partire dalle ore 21.30. Alla conduzione ritroveremo la giovane Lodovica Comello, che però ha già annunciato di non esserci nella finale in diretta perché probabilmente impegnata proprio in quei frangenti con la nascita del suo primo …

article-post

Nuovo appuntamento con Italia’s Got Talent 2020, il talent show in onda su Sky Uno e su TV8 a partire dalle ore 21.30. Alla conduzione ritroveremo la giovane Lodovica Comello, che però ha già annunciato di non esserci nella finale in diretta perché probabilmente impegnata proprio in quei frangenti con la nascita del suo primo bambino. La terza puntata vedrà come sempre in giuria la presenza di Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Ecco quali sono le anticipazioni dell’appuntamento odierno, i concorrenti e le info per lo streaming.

Italia’s Got Talent 2020, terza puntata 29 gennaio 2020

Dopo l’enorme  successo in termini di ascolti delle prime due puntate, Italia’s Got Talent torna anche questa sera con il terzo appuntamento dedicato alle Audizioni. Anche questa settimana il palco del programma sarà teatro di performance spettacolari: un 75enne darà prova della sua forza, sollevando 150 kg, il peso delle nipoti.

Faremo poi la conoscenza di una 13enne che dimostrerà di saper contare all’istante quante lettere compongono una frase, mentre un altro concorrente farà scoprire alla giuria una nuova corrente artistica, il Surreastrattismo. A destare interesse sarà anche una synth-rock band “che va di fretta”, un assicuratore che leggerà le denunce di sinistro in chiave ironica e divertente e sei muratori e liberi professionisti, che si cimenteranno nel Gatka, un’arte indiana inedita ed esilarante.

Concorrenti in finale

Si sono già assicurati un posto in finale i World Taekwondo Demonstration Team, che nella prima puntata hanno convinto Mara Maionchi ad utilizzare il suo Golden Buzzer, insieme con Andrea Fratellini e Zio Tore e la Ioro Family che, invece, hanno avuto il merito di convincere i giudici nelle prime due puntate.

Alla fine della settima puntata di Audizioni sarà sempre il Golden Buzzer, questa volta a disposizione del pubblico, a decretare il dodicesimo e ultimo finalista di Italia’s Got Talent. La finale sarà in diretta da Roma dove, tra i 12 finalisti, verrà decretato il vincitore della gara. A sceglierlo, sarà l’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

Anche in streaming

Italia’s Got Talent potrà essere visto su Sky Uno, canale 108 di Sky, e su Tv8 a partire dalle ore 21:30. La puntata prenderà il via un’ora dopo sul canale Sky Uno +1, canale 109 di Sky. Programma visibile anche in streaming su Sky Go, Now Tv e sul sito ufficiale di Tv8 e successivamente disponibili su Sky On Demand.

Potrebbe interessarti anche