logo

Italia’s got talent 2011: Alessandra Amoroso e Emma Marrone incantano insieme

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-12

Nel corso dell’appuntamento finale del talent show di Canale 5, Italia’s got talent, che ha visto il trionfo di un talento fuori dal comune, il pittore Fabrizio Vendramin, il quale, conquistando il primo posto si è anche portato a casa il ricco montepremi di 100mila euro, abbiamo assistito anche ad un sensazionale duetto canoro che …

article-post

Nel corso dell’appuntamento finale del talent show di Canale 5, Italia’s got talent, che ha visto il trionfo di un talento fuori dal comune, il pittore Fabrizio Vendramin, il quale, conquistando il primo posto si è anche portato a casa il ricco montepremi di 100mila euro, abbiamo assistito anche ad un sensazionale duetto canoro che ha visto protagoniste due delle artiste venute alla ribalta grazie ad un altro talent, che vede presente sempre Maria De Filippi, Amici.

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, entrambe salentine, entrambe cantanti ed entrambe trionfatrici del medesimo talent, rispettivamente nelle edizione di Amici 8 e 9. Un duetto atteso da tempo tra le due, diventate anche amiche, e che ha rappresentato la classica ciliegina sulla torna nella lunga finale in diretta di ieri sera.

Le due artiste, si sono cimentate quindi, insieme, prima sulle note del brano della Amoroso, La mia storia con te, e poi in Io son per te l’amore, della Marrone. Difficile per entrambe trattenere o celare l’emozione del momento, restando letteralmente impietrite dopo la loro esibizione, come poi confessato dalla stessa Emma.

Come ricordato poi da Geppi al termine della loro performance, Alessandra dal 12 luglio prossimo sarà impegnata nel suo tour, mentre Emma tra le tante cose, aprirà anche le date dei concerti di Vasco Rossi.

Potrebbe interessarti anche