logo

Italia’s got talent 2: vince il pittore Fabrizio Vendramin

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-12

Ieri sera, si è consumata l’ultima intensa puntata del talent show in onda nella prima serata ed in diretta sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Italia’s got talent. I 12 talentuosi finalisti giunti in finale, hanno così avuto modo di esibirsi ancora una volta al cospetto della giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi …

article-post

Ieri sera, si è consumata l’ultima intensa puntata del talent show in onda nella prima serata ed in diretta sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Italia’s got talent. I 12 talentuosi finalisti giunti in finale, hanno così avuto modo di esibirsi ancora una volta al cospetto della giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Tra loro, colui che è riuscito a conquistare sin dall’inizio la giuria ed il pubblico da casa, che ne ha decretato in tal modo la vittoria, è stato lo straordinario pittore Fabrizio Vendramin.

L’artista, nel corso della seconda edizione di Italia’s got talent, ha impressionato per il suo talento trasmesso grazie alle performance chiamate Paintjam, consistenti nel riuscire a disegnare su tele enormi i ritratti di celebri cantanti sulle note proprio delle loro canzoni.

Nel corso della puntata finale in diretta, che ne ha decretato poi la vittoria, Vendramin si è cimentato nel ritratto di Freddie Mercury. E così, il talentuoso pittore, riesce a guadagnarsi l’ambito primo posto ma anche il ricco montepremi messo a disposizione, pari a 100mila euro, con il quale afferma di voler aprire un laboratorio per giovani pittori.

Potrebbe interessarti anche