Italia’s Got Talent: i nomi dei 24 semifinalisti

29/05/2011 di Emanuela Longo

Dopo aver assistito alle quattro puntate di casting dal Teatro Massimo in Roma in occasione della seconda edizione del talent show di Canale 5, Italia’s Got Talent, in onda nella prima serata del sabato, e condotto da Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico, i giurati del programma (Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi) hanno sapientemente scelto i 24 concorrenti che parteciperanno così alle semifinali che andranno in onda in diretta dagli Studi Titanus Elios in Roma.

E così, dopo una lunga consultazione da parte della giuria, sono stati decisi i nomi di coloro che accederanno alla fase calda della trasmissione. Le semifinali, avverranno in diretta in due appuntamenti, nel corso dei quali, ciascun gruppo formato da 12 semifinalisti verrà dimezzato.

A seguire, i nomi dei 24 fortunati che proseguiranno nella loro avventura televisiva all’insegna di Italia’s Got Talent.

Aldo Aldini, il mentalista, Ofelia la cantante, le Abc cantanti con il linguaggio dei segni, Il fachiro Simone Baba, i ballerini di hip hop The Mnay’s, il ventriloquo Dante Cigarini, Le Riffe di Raffa, Nicola Bruni e la danza nel cerchio, Lala Mc Callan, Il Principe del Vento, gli Angels Prut, Il duo di pattinatori acrobatici, il pianista Emanuele D’Onofrio, la famiglia Gibboni e i suoi violini, Vittoria la ballerina di danza classica, Elena Disarò cantante, Leopoldo e il biliardo, Mr Andrea, Roberto Orru e Selene Gamba ballerini di Tango, gli Swinguys, i fratelli Pellegrini, Simone Terranova e la sua band in silenzio, la band dei Malarazza, il pittore Fabrizio Vendramin.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI