Italia’s got talent: Carmen Masola, dopo il trionfo ed il primo album, sogna un duetto con Montserrat Caballé

10/07/2010 di Emanuela Longo

Carmen Masola, dopo tanti sacrifici è riuscita finalmente a realizzare il suo sogno: vivere di musica. Il suo intento, ora, è quello di far sì che questo sogno possa durare il più possibile.
Approdata sul palco della trasmissione Italia’s got talent nel corso della puntata pilota dello scorso dicembre, Carmen aveva subito convinto e commosso, pubblico da casa, in studio, e giurati (Gerry Scotti in particolare), per la sua storia personale ed, ancor di più, per la sua meravigliosa voce, la stessa che l’ha portata a trionfare al termine della trasmissione.

Lo scorso 29 giugno è uscito il suo primo album dal titolo Vissi d’Arte, che l’ha fatta volare direttamente in classifica, debuttando al 54° posto nella classifica Fimi/GfK Music Charts (periodo di riferimento 28 giugno-4 luglio).

Ora però, Carmen rivela un altro suo grande desiderio, rivelato nel corso della videochat per Mediaset:

Mi piacerebbe duettare con Montserrat Caballé, adoro la sua personalità e la sua timbrica.

Non è ancora previsto un tour, ma invita tutti i suoi fan a consultare la pagina facebook per restare costantemente aggiornati sui futuri suoi concerti.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI