REALITY SHOW
Isola dei Famosi 2023, le novità: “Ecco cosa non sarà tollerato”, parla Vladimir Luxuria
Emanuela Longo 12/04/2023
Tra pochi giorni partirà ufficialmente una nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023, e ciò che dobbiamo aspettarci è del tutto imprevedibile. E’ quanto anticipato da Vladimir Luxuria, per il secondo anno nei panni di opinionista del reality condotto da Ilary Blasi (ed affiancata da Enrico Papi). Ma cosa ha raccontato rispetto ai concorrenti ed alle […]
Tra pochi giorni partirà ufficialmente una nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023, e ciò che dobbiamo aspettarci è del tutto imprevedibile. E’ quanto anticipato da Vladimir Luxuria, per il secondo anno nei panni di opinionista del reality condotto da Ilary Blasi (ed affiancata da Enrico Papi). Ma cosa ha raccontato rispetto ai concorrenti ed alle nuove regole?
Isola dei Famosi 2023: il commento di Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria, intervistata tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, che all’Isola dei Famosi 2023 ha dedicato un ampio spazio, è rimasta sul vago in riferimento ai nuovi concorrenti che approderanno in Honduras. Tuttavia si è lasciata andare a qualche commento:
Si parla molto di Cristina Scuccia, ex suor Cristina: sono curiosa di vederla in questo contesto, chissà se metterà il costume intero o il bikini (ride, ndr). Le auguro di trovare l’amore. La castità non è un dogma, aprirsi alla sessualità non è incompatibile con la fede. Credo che sia molto motivata e molto agguerrita, è una che vuole arrivare fino in fondo.
Oltre a Cristina però, Vladimir si è detta incuriosita anche da due coppie di concorrenti:
I Jalisse mi incuriosiscono: conosco bene lei, Alessandra, perché abbiamo lavorato insieme, ama suo marito quindi datemi la certezza che l’Isola non sarà Temptation island! Cecchi Paone con il fidanzato faranno discutere. La differenza d’età fra di loro sarà un tema caldo, ma oggi non ci sorprendiamo più se vediamo un uomo maturo con una ragazza giovane o una donna con un ragazzo più giovane, anche se viene chiamato “toy boy” con aria di scherno. Sono curiosa di vedere come si relazioneranno Cecchi Paone e il suo compagno con Marco Predolin e Andrea Lo Cicero.
Poi ha anticipato una novità di questa edizione dell’Isola in partenza:
So che quest’anno non saranno tollerati comportamenti omofobi, razzisti, sessisti ed è un passo avanti.
Visualizza questo post su Instagram