logo

Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca completamente nudo: ecco dove e perché – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-18

Gilles Rocca come mamma lo ha fatto. Il bellissimo attore sbarcato in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi, sta già facendo chiacchierare il web per la forma fisica che non passa assolutamente inosservata. Isola dei Famosi, Gilles Rocca completamente nudo Non tutti sanno però, che nel passato di Gilles Rocca si nasconde un film dove …

article-post

Gilles Rocca come mamma lo ha fatto. Il bellissimo attore sbarcato in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi, sta già facendo chiacchierare il web per la forma fisica che non passa assolutamente inosservata.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca completamente nudo

Non tutti sanno però, che nel passato di Gilles Rocca si nasconde un film dove si mostra completamente nudo a favore di camera, per la gioia degli estimatori. La pellicola a cui facciamo riferimento data 2014, ben prima di Sanremo con Bugo e Morgan, Ballando con le Stelle e l’Isola dei Famosi.

Il titolo del film dove trovate Gilles completamente nudo è Tre tocchi, pellicola diretta da Marco Risi che racconta le storie di sei uomini, apparentemente diverse tra loro, ma accomunate da un paio di passioni: il calcio ed il lavoro.

Nel cast oltre a Rocca ci sono anche Luca Argentero, Marco Giallini e Francesca Inaudi.

Ecco la foto dove Gilles Rocca compare totalmente senza veli.

Chi è l’attore

Inizia la sua carriera come promessa calcistica, vestendo la maglia della Lazio per quattro anni, del Frosinone e del Cervia, partecipando come concorrente alla prima edizione del reality Campioni, il sogno.

A seguito di un infortunio decide di abbandonare la carriera calcistica per dedicarsi alla recitazione, debuttando come attore nella fiction Carabinieri. Sono tante le serie a cui partecipa tra le quali I Cesaroni e Le tre rose di Eva.

Ha vinto numerosi premi in qualità di attore e regista. Tra i più importanti c’è il Premio Massimo Troisi come miglior regista.
Riuscirà a dribblare tutte le difficoltà dell’Isola?

Potrebbe interessarti anche