Isola dei Famosi 13

Isola dei Famosi 2018, Alessia, Rosa e Simone in nomination: Paola Di Benedetto torna da Francesco Monte

Valentina Gambino 06/03/2018

La settima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, si apre con un focus su Bianca Atzei, presa di mira da molti naufraghi. Dalla Palapa vengono evidenziati gli schieramenti che sembrano allargarsi, coinvolgendo anche gli altri Naufraghi. Spazio poi per la prova ricompensa con la missione di Francesca Cipriani, appesa ad un filo per non farsi portare […]

article-post

La settima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, si apre con un focus su Bianca Atzei, presa di mira da molti naufraghi. Dalla Palapa vengono evidenziati gli schieramenti che sembrano allargarsi, coinvolgendo anche gli altri Naufraghi. Spazio poi per la prova ricompensa con la missione di Francesca Cipriani, appesa ad un filo per non farsi portare via due sacchi di cibo sapientemente guadagnati dagli altri naufraghi nel corso della gara.

Isola 2018, lo scontro tra Franco e Craig

Poi si passa all’Isola che non c’è. Il primo naufrago riammesso momentaneamente è Nadia Rinaldi. È giunto il momento della prova per la Cipriani: tutto va per il verso giusto. Alessia si collega con Craig, che è ancora infortunato e non può viaggiare, quindi parla da casa. Poi informa Franco, che non sapeva nulla della polemica scoppiata. Alessia vuole mettere in contatto i due affinché si chiariscano. Ospite in alcuni programmi televisivi Craig Warwick avrebbe accusato Franco di omofobia per aver usato frasi sconvenienti.

Franco smentisce e la disputa si conclude con una promessa: “quando tornerò in Italia ci vedremo, ci abbracceremo e parleremo” commenta l’ex pugile. Bianca è la prima concorrente ad essere salva, mentre Elena è costretta ad abbandonare l’Isola. Alessia, invece, può tirare un sospiro di sollievo.

Isola dei Famosi, i tre in nomination

Elena approda sull’Isola che non c’è e incontra Nadia e Paola. Poi si apre un altro televoto per decidere chi tra loro tornerà in Palapa. Il verdetto è che Paola deve abbandonare definitivamente l’Isola. Nadia ed Elena, invece, rimarranno sull’Isola che non c’è. Giucas Casella torna in studio con un esperimento. Spazio poi per la sfida “Peor-Mejor”. Jonathan vince e porta Bianca a Isla Bonita mentre Francesca è sempre la peggiore. In nomination: Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato.

Potrebbe interessarti anche